Originally Posted by
McLove.
se io e te non siamo d'accordo certamente non stiamo insieme ma hai una visione eccessivamente semplicistica delle cose, perché c'e' anche "altro".
vero quello che dici in un forum, o in qualunque altro contesto senza alcun legame senza alcuna gerarchia o un interesse ma e' un ipotesi infantile e, ripeto, troppo semplice.
Probabilmente perché non lavori ne hai mai lavorato ma molto spesso pur pensando cose distinte ti conservi il posto di lavoro, ruolo, posizione, aspettando anche tempi migliori, se l'alternativa e' essere disoccupato.
A me e' capitato spessissimo di non essere d'accordo su qualcosa, ma alla fine nonostante l'abbia detto e mostrato le mie argomentazioni, poi si e' fatto come ha disposto qualcun altro, nel mio caso l'avvocato presso cui lavoro, avrei avuto coerenza a sbattere la porta ed andarmene? io la chiamerei incoscienza e poca intelligenza.
Sara capitato mille volte anche a te all' unversita', e no... non si tratta di perdere credibilita': la credibilita', semmai, la si perde se si cala sempre la testa al dominus senza nemmeno metterlo in discussione.
Ripeto dato che e' da due ore che non capisco dove vuoi arrivare, nelle tue battaglie con i mulini a vento ridondanti, nessuno sta facendo i pompini a Fini, ma fa riflettere che sia più opposizione uno del governo che il pd o idv che sanno, ed hanno solo saputo, fare attacchi personali al nano piuttosto che screditarlo sulla politica con discorsi politici come sta facendo, appunto, Fini.
Ed io sinceramente credo che Fini stia facendo esattamente questo farsi vedere come alternativa ponderata al nano, fingendo o credendolo chi lo sa... pensa che uno che dal popolo 15 anni fa era considerato l'emblema della magistratura si sta dimostrando un politico lercio e con zero idee se non il turpiloquio coperto dall immunita' parlamentare... la realta' Hador e' molto piu fantasiosa dell' immaginazione.