View Poll Results: Wayne2k1 GOTY 2009!

Voters
83. You may not vote on this poll
  • Batman Arkham Asylum

3 3,61%
  • Modern Warfare 2

7 8,43%
  • Street Fighter 4

5 6,02%
  • New Super Mario Bros

3 3,61%
  • Borderlands

8 9,64%
  • Left 4 Dead 2

16 19,28%
  • Dragon Age: Origins

52 62,65%
  • Uncharted 2 Among Thieves

17 20,48%
  • Forzamotorsport 3

6 7,23%
  • Assassin Creed 2

3 3,61%
Multiple Choice Poll.
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: [Wayne2k1 GOTY 2009][Definitivo]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Quest'anno L4D2 lo boicotto, per due motivi:

1. Valve che non mantiene ciò che promette.

2. La bassa qualità di Steam, non sono state poche le serate in cui ho avuto problemi, e no, non era il periodo in cui era appena uscito, e i problemi non li avevo solo io.

Chiaramente per console non lo prendo, anche perchè non ci tengo a spendere 50 euro per poco più di un'espansione da giocare col pad.
    e cosa promette? a me steam va sempre btw

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Votato uncha 2 perche' si.
    Purtroppo non posso dargli 2 voti altrimenti l'avrei fatto.Il goty di quest'anno e' questo, pochi cazzi.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e cosa promette? a me steam va sempre btw
    C'è stato un periodo in cui le bestemmie si sprecavano, tra l'impossibilità di creare partite, accedere a partite create da amici e ping alto mi hanno fatto passare la voglia, mi ricordo che anche Kith e Nazza avevano questi problemi.

Per quanto riguarda le promesse non mantenute mi riferisco più che altro al fatto che potevano tranquillamente aggiungere tutto il meglio del due come DLC a pagamento, senza andare a metterlo a prezzo pieno, visto che l'aggiunta di feature gratuite c'è stata nel primo, quindi sarebbe più giusto chiamare la loro una "manovra commerciale", più che altro per spillare i soldi ai consolari con i 50+ euri che costa.

Poi è chiaro che i PCisti lo prendendo con il four pack e lo pagano meno di 30 euro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Onestamente la cosa di L4D2 come dlc andava bene prima di mettere le mani sul gioco, è ben + corposo di un semplice dlc, ci sono troppe aggiunte rispetto al primo per poterlo considerare un dlc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Purtroppo non posso dargli 2 voti altrimenti l'avrei fatto.Il goty di quest'anno e' questo, pochi cazzi.
    amen

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    secondo DUE sondaggi no, o non ancora
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    secondo DUE sondaggi no, o non ancora

Vabbè questo come altri son sondaggi forfun.
    Per un risultato veritiero bisognerebbe far votare solo quelli che han giocato a tutti i giochi presenti, ossia nessuno, quindi gg.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vabbè questo come altri son sondaggi forfun.
    Per un risultato veritiero bisognerebbe far votare solo quelli che han giocato a tutti i giochi presenti, ossia nessuno, quindi gg.
    amen al buon dryden.
    Io dragon age l'ho giocato ma goty rimane uncha 2, senza un cazzo di dubbio.
    Poi vabbe', siamo in una community prevalentemente di pcisti, ci sta che dragon age sia goty qui.

Verissimo e l'ho fatto notare pure io prima.
    Però, dal canto mio, uncharted 2 si è rivelato così superiore a qualsiasi cosa vista negli ultimi anni da essere troppo

Uno dei migliori giochi che ho *MAI* giocato. Un fottuto capolavoro sotto ogni punto di vista.

-----

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    C'è stato un periodo in cui le bestemmie si sprecavano, tra l'impossibilità di creare partite, accedere a partite create da amici e ping alto mi hanno fatto passare la voglia, mi ricordo che anche Kith e Nazza avevano questi problemi.
    Per quanto riguarda le promesse non mantenute mi riferisco più che altro al fatto che potevano tranquillamente aggiungere tutto il meglio del due come DLC a pagamento, senza andare a metterlo a prezzo pieno, visto che l'aggiunta di feature gratuite c'è stata nel primo, quindi sarebbe più giusto chiamare la loro una "manovra commerciale", più che altro per spillare i soldi ai consolari con i 50+ euri che costa.
    Poi è chiaro che i PCisti lo prendendo con il four pack e lo pagano meno di 30 euro.
    non han mai detto di farlo come dlc, han giustificato dicendo che le novità erano troppe (e in effetti...), poi prezzi console li decide distributore, nuovo su steam sta a 38 euro, col preacquisto stava a 34, col 4pack a 25

Ensign Guaire's Avatar

Ora come ora voterei DAO e Uncharted, aspetto di giocarli tutti comunque.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Uno dei migliori giochi che ho *MAI* giocato. Un fottuto capolavoro sotto ogni punto di vista.
    Secondo me esageri, è indubbiamente un giocone, dal punto di vista tecnico e anche nell'online (perfetto, nonostante i dubbi della critica), però secondo me pecca nello storytelling e nei personaggi, troppo stereotipati, dialoghi scontati e stupidi, situazioni di gioco paradossali e improbabili, certo questi sono gusti, poi in un gioco d'azione non è che puoi pretendere molto di più, però da parte mia c'era poca "immersione", e a volte mi risultava fastidio.

E poi la longevità, a difficile l'ho dinito in tre giorni cazzo.

Boh io invece ho trovato nei personaggi e nella storia alcuni tra i tanti punti di forza di sto gioco

Cioè nel senso se non t'è piaciuto a livello di storia e personaggi vuol dire che non ti è mai piaciuto un film di indiana jones in pratica (più o meno siam li ).

Sulla longevità, beh oddio è vero dura 12/13 ore il sp ma non è così corto se ci pensi. Chiaro non è un rpg che dura 100 ore, per un gioco action mi pare proporzionato però

-----

Ensign Guaire's Avatar

Boh io invece ho trovato nei personaggi e nella storia alcuni tra i tanti punti di forza di sto gioco
    Cioè nel senso se non t'è piaciuto a livello di storia e personaggi vuol dire che non ti è mai piaciuto un film di indiana jones in pratica (più o meno siam li ).
    Infatti non mi piace Indiana Jones.

E comunque la critica della trama è soggettiva, quindi non vorrei neanche soffermarmici troppo.

Sulla longevità, beh oddio è vero dura 12/13 ore il sp ma non è così corto se ci pensi. Chiaro non è un rpg che dura 100 ore, per un gioco action mi pare proporzionato però
    Pure qui entriamo nel solito discorso di a chia piace corto ma bello e a chi se non dure almeno 35 ore non è contento, a me finire i giochi troppo velocemente non piace, almeno qui c'è un online ben fatto che allunga di molto la longevità.

Si ma 12 ore non è COSI' poco, visto e considerato di che tipo di gioco stiam parlando. In più c'è l'online..

Cioè son d'accordo che è una questione di gusti (e imo 100000000 volte meglio corto ma strafigo che 35 ore di merda ripetuta), ma qui non parliamo di un gioco oggettivamente corto relativamente alla sua tipologia. Come già detto non è un rpg

-----

Ensign Guaire's Avatar

Si ma 12 ore non è COSI' poco, visto e considerato di che tipo di gioco stiam parlando. In più c'è l'online..

Cioè son d'accordo che è una questione di gusti (e imo 100000000 volte meglio corto ma strafigo che 35 ore di merda ripetuta), ma qui non parliamo di un gioco oggettivamente corto relativamente alla sua tipologia. Come già detto non è un rpg
    Ma ci sta cosa? Prendi un metroid prime a caso dura il doppio, solo perchè il trend è quello mica significa che allora va bene, poi ok che c'è l'online, altrimenti 60 euro per 12h di gioco col cazzo che glie li davo, per quanto bello potesse essere.

Ps. E poi aggiungimi tra gli amici di psn
    Last edited by Guaire; 23rd November 2009 at 20:57.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast