Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 515

Thread: [COD] Modern Warfare 2 ha una data

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sei imbarazzante cazzo
    Hai giocato 3 minuti scarsi e sei riuscito a failare come il tizio del video di proton
    -Non sai della modalità veterano che tra l'altro mi sembra di capire nemmeno giocavi a cod4....praticamente giochi alle modalità dei nubbi del cazzo da anni e ti atteggi da pro con lo score 30-5 sui fun random(lol@spray and pray ma COME CAZZO PARLI?)
    -Sei stato ownato (anzi riounato dopo la QQata di cod4) dall'airstrike in quei 3 minuti e hai relquittato probabilmente
    -Il friendly fire ovviamente c'e' solo nella modalità veterano per il semplice fatto che in modalita nubbidelcazzonormal non uccidi nessuno e puoi sparare pure 10 colpi a uno dei tuoi mentre cerchi di fotterli il kill....cazzo che modalità difficile da skillati e reale
    ehhh ma posti i tuoi superscore nei server fun random (IN MODALITA NORMAL AHUAHUASDHUASDHUHUASD)
    Nella modalità veterano che tra l'altro è la piu giocata in assoluto servono 3 colpi al corpo e uno in testa per uccidere e quindi il massimo del realismo senza considerare che diventa tutto molto tattico visto il respawn time in ratio con le morti/kill.
    Ricordo che è un gioco di guerra se non fosse tattico e legato alla copertura,mira e posizionamento/coordinamento del team diventerebbe un cazzo di quake con le armi vere.
    Inoltre il limite di player di cui ti lamenti è semplicemente perfetto visto che evita ai niubbi della modalità normal di sparare bombe radom e fullare di m4 sperando di ucciderne il piu possibile prima di rientrare (no time respawn) e ricominciare il giro.
    Comprate un gioco di guerra e poi pretendete di trovare un quake con le regole che piu vi aggradano..seplicemnte evitate di comprarlo senza sparare minchiate sul gameplay/gioco che è pressoche perfetto appena miglioreranno il sistema di rotazione/scelta delle mappe e gestione dei votecall/map etc.
    Pazzo a sto giro le hai prese di brutto

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ciao Pazzo, torna il mese prossimo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sei imbarazzante cazzo
    Hai giocato 3 minuti scarsi e sei riuscito a failare come il tizio del video di proton
    -Non sai della modalità veterano che tra l'altro mi sembra di capire nemmeno giocavi a cod4....praticamente giochi alle modalità dei nubbi del cazzo da anni e ti atteggi da pro con lo score 30-5 sui fun random(lol@spray and pray ma COME CAZZO PARLI?)
    -Sei stato ownato (anzi riounato dopo la QQata di cod4) dall'airstrike in quei 3 minuti e hai relquittato probabilmente
    -Il friendly fire ovviamente c'e' solo nella modalità veterano per il semplice fatto che in modalita nubbidelcazzonormal non uccidi nessuno e puoi sparare pure 10 colpi a uno dei tuoi mentre cerchi di fotterli il kill....cazzo che modalità difficile da skillati e reale
    ehhh ma posti i tuoi superscore nei server fun random (IN MODALITA NORMAL AHUAHUASDHUASDHUHUASD)
    Nella modalità veterano che tra l'altro è la piu giocata in assoluto servono 3 colpi al corpo e uno in testa per uccidere e quindi il massimo del realismo senza considerare che diventa tutto molto tattico visto il respawn time in ratio con le morti/kill.
    Ricordo che è un gioco di guerra se non fosse tattico e legato alla copertura,mira e posizionamento/coordinamento del team diventerebbe un cazzo di quake con le armi vere.
    Inoltre il limite di player di cui ti lamenti è semplicemente perfetto visto che evita ai niubbi della modalità normal di sparare bombe radom e fullare di m4 sperando di ucciderne il piu possibile prima di rientrare (no time respawn) e ricominciare il giro.
    Comprate un gioco di guerra e poi pretendete di trovare un quake con le regole che piu vi aggradano..seplicemnte evitate di comprarlo senza sparare minchiate sul gameplay/gioco che è pressoche perfetto appena miglioreranno il sistema di rotazione/scelta delle mappe e gestione dei votecall/map etc.
    torna a sparare a caso, scarso

ps mw1 giocavo sia normal che HC, è und ato di fatto che le competizioni più toste c'erano in modalità normal (poi usando la PAM quindi nada radar etc). Ma immagino che tu abbia ragione, hardcore lol, prendi una LMG spara una raffica da 6 km e qualcuno lo ammazzi anche senza mirare rotfl

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    torna a sparare a caso, scarso

ps mw1 giocavo sia normal che HC, è und ato di fatto che le competizioni più toste c'erano in modalità normal (poi usando la PAM quindi nada radar etc). Ma immagino che tu abbia ragione, hardcore lol, prendi una LMG spara una raffica da 6 km e qualcuno lo ammazzi anche senza mirare rotfl
    Pazzo per me verresti ownato easy da un tizio random che gioca sempre a veterano, lui col pad e tu col mouse e tastiera
    E cmq non ho visto mai nessuno giocare in quel modo fino ad ora, e di ore ne ho fatte in abbondanza, quello è propio il modo tipico di giocare delle tue modalità noob.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non ci siamo Pazzo, troppo poco tecnica la risposta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Siete degli stronzi comunque eh?

Mi state facendo salire una scimmiona assurda, volevo risparmiarmi 60 eurozzi ma mi sa che dovrò comprare MW2..

la community italiana è attiva?

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Siete degli stronzi comunque eh?

Mi state facendo salire una scimmiona assurda, volevo risparmiarmi 60 eurozzi ma mi sa che dovrò comprare MW2..

la community italiana è attiva?
    Su x360 è abnorme, non passano 2 partite senza trovare qualche romano che sclera di brutto
    C'è veramente il mondo online eheh
    Tralaltro la lag è talmente rara da stupirmi piacevolmente.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Su x360 è abnorme, non passano 2 partite senza trovare qualche romano che sclera di brutto
    C'è veramente il mondo online eheh
    No, io mi riferivo alla versione PC.

Tu giochi su x360?

Pazzo per me verresti ownato easy da un tizio random che gioca sempre a veterano, lui col pad e tu col mouse e tastiera
    E cmq non ho visto mai nessuno giocare in quel modo fino ad ora, e di ore ne ho fatte in abbondanza, quello è propio il modo tipico di giocare delle tue modalità noob.
    guarda che il gioco è identico eh, a veterano (hardcore) cambia che ammazzi con meno colpi, ergo mirare bene è meno importante, la mappa chi cazzo se ne fotte tra uav jammer e silenziatori lol. il respawn time mi spiegate cosa c'entra con la difficoltà? certo, ci fossero server dedicati uno potrebbe mettere respawn time e friendly fire anche in modalità normale, peccato che sia un cazzo di port da console dove si gioca in mappe enormi in 12 e senza possibilità di personalizzare, gegè.

e ripeto, mw 1 (che nelle meccaniche è identico) giocavo sia hc che normale, e hc lo ho sempre trovato più facile, una volta che conosci le mappe è una minchiata, e favorisce il camping come poche cose nella storia degil fps e poi ti trovi i fenomeni come kali che staranno mi metizzati in un cespuglio 20 minuti aspettando di fare i kill per un airstrike

fra un po' verrà fuori che il noob tube è da skillati lol.
    Last edited by Pazzo; 23rd November 2009 at 16:59.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    No, io mi riferivo alla versione PC.
    Tu giochi su x360?
    Si, della versione pc non so dirti nulla. Tieni però conto che è decisamente + facile socializzare e trovare gente italiana sul live. Dovrai anche smazzarti quel cancro di Steam

@Pazzo: non c'è verso di convincerti, ma non era nemmeno il mio obbiettivo, forse dovresti solo giocare a qualcosa di diverso. In ogni caso buon divertimento e buona fragfest

@Pazzo: non c'è verso di convincerti, ma non era nemmeno il mio obbiettivo, forse dovresti solo giocare a qualcosa di diverso. In ogni caso buon divertimento e buona fragfest

quale parte di "gioco entrambe le modalità dagli albori di mw1 ma reputo hardcore un regalo agli scarsi per farli sentire capaci di ammazzare qualcuno" non ti è chiara?

torno a lavorare, continuate a esultare per un port da console, saluti

I'm not good enough Milker's Avatar

Pazzo forse si salva in zona Cesarini...

ma anche no

aspettiamo Kali

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    quale parte di "gioco entrambe le modalità dagli albori di mw1 ma reputo hardcore un regalo agli scarsi per farli sentire capaci di ammazzare qualcuno" non ti è chiara?

torno a lavorare, continuate a esultare per un port da console, saluti
    Mi è tutto chiarissimo , forse a te non è chiaro che non gioco ad un porting xchè io gioco only su 360 e ps3.
    Per quanto reputo ormai interessante giocare su pc, sei fortunato che ancora li fanno certi porting, visto la tipologia di utenza e il mercato che si ritrova. Ma vedendo le continue lamentela forse vi faranno contenti cosi' risparmierete qualche euro da spendere per il prossimo mmorpg fail di turno.
    Last edited by Solfami; 23rd November 2009 at 17:08.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh io esulto sempre per i porting da console a pc, tanto ho una console-.-

Mi è tutto chiarissimo , forse a te non è chiaro che non gioco ad un porting xchè ci gioco only su 360.

ah vabbè lol. gg. e che cazzo parlo a fare allora

Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast