Sei imbarazzante cazzo


Hai giocato 3 minuti scarsi e sei riuscito a failare come il tizio del video di proton
-Non sai della modalità veterano che tra l'altro mi sembra di capire nemmeno giocavi a cod4....praticamente giochi alle modalità dei nubbi del cazzo da anni e ti atteggi da pro con lo score 30-5 sui fun random(lol@spray and pray ma COME CAZZO PARLI?

)
-Sei stato ownato (anzi riounato dopo la QQata di cod4) dall'airstrike in quei 3 minuti e hai relquittato probabilmente
-Il friendly fire ovviamente c'e' solo nella modalità veterano per il semplice fatto che in modalita nubbidelcazzonormal non uccidi nessuno e puoi sparare pure 10 colpi a uno dei tuoi mentre cerchi di fotterli il kill....cazzo che modalità difficile da skillati e reale

ehhh ma posti i tuoi superscore nei server fun random (IN MODALITA NORMAL AHUAHUASDHUASDHUHUASD)
Nella modalità veterano che tra l'altro è la piu giocata in assoluto servono 3 colpi al corpo e uno in testa per uccidere e quindi il massimo del realismo senza considerare che diventa tutto molto tattico visto il respawn time in ratio con le morti/kill.
Ricordo che è un gioco di guerra se non fosse tattico e legato alla copertura,mira e posizionamento/coordinamento del team diventerebbe un cazzo di quake con le armi vere.
Inoltre il limite di player di cui ti lamenti è semplicemente perfetto visto che evita ai niubbi della modalità normal di sparare bombe radom e fullare di m4 sperando di ucciderne il piu possibile prima di rientrare (no time respawn) e ricominciare il giro.
Comprate un gioco di guerra e poi pretendete di trovare un quake con le regole che piu vi aggradano..seplicemnte evitate di comprarlo senza sparare minchiate sul gameplay/gioco che è pressoche perfetto appena miglioreranno il sistema di rotazione/scelta delle mappe e gestione dei votecall/map etc.