Alla fine il divertimento sta proprio nel riprenderseleOriginally Posted by Slash
![]()
Alla fine il divertimento sta proprio nel riprenderseleOriginally Posted by Slash
![]()
sono d'accordo con te keldpak...infatti stasera sperimenteremo le munizioni liv 90 che il lord di crimm ci ha gentilmente droppato (a gatering ghgh) l'altro giorno
mauhahuauhuauhahua
Se mettete me sulla catapulta con l'incazzatura che ho...sono anche effetto trivella da giramento di palle
ormai avrai un buco nella sedia...non c'è un tuo post in cui tu non sia incazzatoOriginally Posted by Shub
![]()
è che ha le mestruazioni, se lo lanciate fate piovere sangue
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
uhm pensavo una cosa + puzzolente asdOriginally Posted by San Vegeta
ATM playin WoW
ma chi?!? shub?? ma scherziOriginally Posted by Eric
?? e' sempre cosi' allegro (
) e felice (
)! non si lamenta mai
ed e' sempre cosi' bravo (
) a tal punto da essere il mijore (
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi potete apporre le vostre labbra sul mio apparato urogenitale!
SOCCIA!
Brutti bastardi.....Ho il potere ricordatevelo!
il potere di grayskull?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Shub
il potere e' su hib ora shub ...![]()
Io ho il potere quale esso sia so cazzi mia!
Ci ho fatto anche la rima!
P.S.
SOCCIA è un marchio registrato...solo non ricordo il codice ascii
secondo me è diventato cosi a stare in gilda con slash ed erficoOriginally Posted by Shub
![]()
qualcuno mi spieghi dove prendere i trabucchi e simili che ne portiamo un po anche noi deus. l'altra sera mi han detto al villaggio vicino il relic keep ma c'ho passato mezz'ora senza trovare una fava![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
li trovi appena metti il naso fuori da svasud dal siege merchant![]()
ATM playin WoW