hdr.
bnet profile
C'è stato un periodo in cui le bestemmie si sprecavano, tra l'impossibilità di creare partite, accedere a partite create da amici e ping alto mi hanno fatto passare la voglia, mi ricordo che anche Kith e Nazza avevano questi problemi.
Per quanto riguarda le promesse non mantenute mi riferisco più che altro al fatto che potevano tranquillamente aggiungere tutto il meglio del due come DLC a pagamento, senza andare a metterlo a prezzo pieno, visto che l'aggiunta di feature gratuite c'è stata nel primo, quindi sarebbe più giusto chiamare la loro una "manovra commerciale", più che altro per spillare i soldi ai consolari con i 50+ euri che costa.
Poi è chiaro che i PCisti lo prendendo con il four pack e lo pagano meno di 30 euro.
Onestamente la cosa di L4D2 come dlc andava bene prima di mettere le mani sul gioco, è ben + corposo di un semplice dlc, ci sono troppe aggiunte rispetto al primo per poterlo considerare un dlc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Verissimo e l'ho fatto notare pure io prima.
Però, dal canto mio, uncharted 2 si è rivelato così superiore a qualsiasi cosa vista negli ultimi anni da essere troppo![]()
![]()
Uno dei migliori giochi che ho *MAI* giocato. Un fottuto capolavoro sotto ogni punto di vista.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Ora come ora voterei DAO e Uncharted, aspetto di giocarli tutti comunque.
Secondo me esageri, è indubbiamente un giocone, dal punto di vista tecnico e anche nell'online (perfetto, nonostante i dubbi della critica), però secondo me pecca nello storytelling e nei personaggi, troppo stereotipati, dialoghi scontati e stupidi, situazioni di gioco paradossali e improbabili, certo questi sono gusti, poi in un gioco d'azione non è che puoi pretendere molto di più, però da parte mia c'era poca "immersione", e a volte mi risultava fastidio.
E poi la longevità, a difficile l'ho dinito in tre giorni cazzo.
Boh io invece ho trovato nei personaggi e nella storia alcuni tra i tanti punti di forza di sto gioco
Cioè nel senso se non t'è piaciuto a livello di storia e personaggi vuol dire che non ti è mai piaciuto un film di indiana jones in pratica (più o meno siam li).
Sulla longevità, beh oddio è vero dura 12/13 ore il sp ma non è così corto se ci pensi. Chiaro non è un rpg che dura 100 ore, per un gioco action mi pare proporzionato però
-----
Infatti non mi piace Indiana Jones.
E comunque la critica della trama è soggettiva, quindi non vorrei neanche soffermarmici troppo.
Pure qui entriamo nel solito discorso di a chia piace corto ma bello e a chi se non dure almeno 35 ore non è contento, a me finire i giochi troppo velocemente non piace, almeno qui c'è un online ben fatto che allunga di molto la longevità.
Si ma 12 ore non è COSI' poco, visto e considerato di che tipo di gioco stiam parlando. In più c'è l'online..
Cioè son d'accordo che è una questione di gusti (e imo 100000000 volte meglio corto ma strafigo che 35 ore di merda ripetuta), ma qui non parliamo di un gioco oggettivamente corto relativamente alla sua tipologia. Come già detto non è un rpg![]()
-----
Ma ci sta cosa? Prendi un metroid prime a caso dura il doppio, solo perchè il trend è quello mica significa che allora va bene, poi ok che c'è l'online, altrimenti 60 euro per 12h di gioco col cazzo che glie li davo, per quanto bello potesse essere.
Ps. E poi aggiungimi tra gli amici di psn![]()
Last edited by Guaire; 23rd November 2009 at 20:57.