Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 515

Thread: [COD] Modern Warfare 2 ha una data

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Nella modalità veterano che tra l'altro è la piu giocata in assoluto
    Questo non è assolutamente vero eh, il gioco ti dice quante persone stanno giocando alla modalità che hai selezionato e quelle veterano sono molto meno giocate delle altre.

Riguardo al resto non commento, io personalmente preferisco la modalità normale perchè veterano è la fiera del camping ma poi va a gusti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che il gioco è identico eh, a veterano (hardcore) cambia che ammazzi con meno colpi, ergo mirare bene è meno importante
    Ergo un par di palle,la gente in veterano sta molto piu attenta a come si copre e quando uscire/usare flash&co inoltre la vita media è nettamente piu corta e quindi gli score iniziano a contare decisamente di piu dei fragfestkillarandomnormalserver

il respawn time mi spiegate cosa c'entra con la difficoltà? certo, ci fossero server dedicati uno potrebbe mettere respawn time e friendly fire anche in modalità normale, peccato che sia un cazzo di port da console dove si gioca in mappe enormi in 12 e senza possibilità di personalizzare
    il respawn time in ottica gioco di gruppo cambia radicalmente una partita visto che se su 6 persone hai 2 scarsi(che magari vengono dalla modalita normal e scrivono frasi senza senso per atteggiarsi da pro tipo spray and pray and fire lock and loud ) che continuano a crepare il loro respawn time aumenta sempre di piu (fino ad un massimo di 15/20s mi pare...ma bisogna chiedere a pazzo per questo io non ci sono mai arrivato ) costringendo il team a giocare in 4vs6 per buona parte del match.

Per la personalizzazzione ti ripeto che puoi aver ragione in parte visto che quantomeno la rotazione delle mappe potevano renderla selezionabile,per tutto il resto l'unica cosa che si nota è il tuo QQ perenne riguardo l'airstrike/elicottero che cazzo devono averti fatto spaccare tutto a casa altrimetni non si spiega sto rosik....cioe pure a me capita di subire multi spawn kill di airstrike ma te proprio devi esserci rimasto sotto

e ripeto, mw 1 (che nelle meccaniche è identico) giocavo sia hc che normale, e hc lo ho sempre trovato più facile, una volta che conosci le mappe è una minchiata, e favorisce il camping come poche cose nella storia degil fps

poi ti trovi i fenomeni come kali che staranno mi metizzati in un cespuglio 20 minuti aspettando di fare i kill per un airstrike
    30-8 ieri in dm normal solo di knife
    3 clanwar random contro tedeschi,francesi e italiani (ex clan storio di css) finiti con 2 vittorie e un pari

4 parole: non sai un cazzo

ps.@milker
    avevo gia vinto prima di sto reply visto che è riuscito ad arrampicarsi sugli specchi per ben 2 reply di fila...cazzo e gli ho dato pure tempo

pps.
    aggiungo che mi è venuto in mente ora che TRA L'ALTRO in normal manco le granate ti uccidono direttamente....conosco un boato di gente in rl sopravvissuta indenne ad una scarica di m4 e granate
    Last edited by Kali; 23rd November 2009 at 19:21.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questo non è assolutamente vero eh, il gioco ti dice quante persone stanno giocando alla modalità che hai selezionato e quelle veterano sono molto meno giocate delle altre.
    Riguardo al resto non commento, io personalmente preferisco la modalità normale perchè veterano è la fiera del camping ma poi va a gusti
    Guardando l'affluenza serale tra veterano e nomale io su PC vedo sempre numeri simili con tendenza al veterano in molti orari di punta (13-15)(18-1)

Per l'altra considerazione sul normale/veterano posso condividerla parlando di console essendo il sistema di puntamento "difficoltoso" (vorrei scrivere penoso..) sicuramente il camping paga piu che su pc dove ad esempio il dm se trovi gente decente è molto veloce e difficilmente i camper traggono vantaggi da questo

poi eh io gioco for fun con amici e sinceramente il fatto di non dover cercare server o essere kikkato per slot riservati della minchia mi fa solo che comodo,mi prude il culo leggere pazzo che scrive minchiate stile messia degli fps scesi dal cielo e poi se ne esce con la modalità normal e qqeggia ogni reply per l'airstrike

nascionalplayer ce n'e uno e ci basta
    Last edited by Kali; 23rd November 2009 at 18:55.

Vabbè ma imo non dipende dal sistema di puntamento, se basta un colpo per morire la gente è spinta a starsene bella tranquilla senza andare in giro perchè basta un camper e sei fottuto. Ergo cerco sempre di evitare la modalità veterano tranne quando sono in gruppo con gente che vuole giocarci, ma come dicevo va a ovviamente a gusti

-----

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

30-8 ieri in dm normal solo di knife
    3 clanwar random contro tedeschi,francesi e italiani (ex clan storio di css) finiti con 2 vittorie e un pari
    oddioh dimmi chi so gli italiani di css plz..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Da g2play la key di MW2 sta a 34,90€. Mi sa che la buyo qui.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Io l'ho preso su allcdkey.com, è l'unico sito dove ho visto la distinzione eu/us (non so se effettivamente ci sia differenza...). Nel giro di 10 minuti dall'ordine mi ha chiamato una signorina molto gentile che mi ha chiesto conferma dell'ordine e della mail e in altri 10 minuti mi è arrivata la key. Attivata senza problemi su steam, sto scaricando
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma con un quad 9950, 2gb di ram e 8800gtx 1gb. Mi gira sto MW2 ?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

deliri vari

se ti diverti a giocare in una modalità dove tutti stanno a camperare e basta bella pe te, io mi rompo i cojoni lol, ma non farmela passare per skill o tattica stare in un angoletto acquattato e aspettare che qualcuno si rompa il cazzo e si muova per primo.

che poi le mappe di sto gioco sembrano fatte apposta per camperare pd.

Warrant Officer dariuz's Avatar

a me piace un sacco sto gioco unico problmea è che laggo N^N, tipo che arrivo nella stanza, svuoto il caricatore su di uno, muoio, guardo il replay e lui mi killa senza che io abbia sparato un colpo
    praticamente ho fisso una barretta rossa ( che nn ho idea di quanto valga )
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    a me piace un sacco sto gioco unico problmea è che laggo N^N, tipo che arrivo nella stanza, svuoto il caricatore su di uno, muoio, guardo il replay e lui mi killa senza che io abbia sparato un colpo
    praticamente ho fisso una barretta rossa ( che nn ho idea di quanto valga )
    ecco ringrazia il fatto che non ci sono server dedicati e quindi le partite vengono hostate dai players

ma il sistema eeeeeeeeee' buooooooooooooonooooooooooooooooooooo

btw come gioco casual friendly è eccellente, nulla da dire, solo che bastava un niente in più (server dedicati, anche solo come seconda opzione) per far contenti tutti quanti

Uppo pazzo riguardo al fatto che alcune mappe sembrano fatte apposta per i camperoni.
    Karachi, rundown.. due palle

-----

estate???? dio strafulmini chi la ha disegnata lol

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    estate???? dio strafulmini chi la ha disegnata lol
    Up, mappa di merda pure quella. La gente sta rintanata in casa e in più c'è quella merda di salita con tanto d'erba che è un proliferare di camperatori pd

-----

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Si vabbeh dopo questa...
    In veterano non mi sembra per nulla facile, anzi è stata tolta la cagata dove ti lanciavano 2000 granate e reso + realistico l'insieme.
    Il multiplayer anche se non è innovativo prende tutti pregi del precedente con gradite aggiunte e mappe decisamente migliori.
    La sostanza è che non siete mai contenti e non sapete godervi i titoli per quello che sono
    D'accordo sulla cagata delle granate che rendeva quasi impossibile proseguire in certo punti. Non sulla difficoltà del single player perchè a volte capita di morire ma al secondo giro già sai da dove escono i nemici e a quel punto è dura morire di nuovo

Il mp è limitato, non discuto i dettagli tecnici perchè non mi reputo un pro degli fps però se in mw1 c'erano delle opzioni in più e server dove potevo avere un ping semidecente, qui la vedo dura. Sulla durata invece.. l'ho iniziato, l'ho finito, in una singola sessione di gioco, ora non voglio googlare il paragone con mw1 o waw ma a quelli mi è durato di più il single player.

Ma specifico sempre che su fps non sono un pro, vi dico le mie opinioni avendoci giocato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast