Se buggato il post so sparite un paio de pagine![]()
Se buggato il post so sparite un paio de pagine![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in effetti qualcosa non mi torna lol![]()
Cmq io noto purtroppo come sono andato a finire tra i casual player . Adoro giocare in rpg online , ma purtroppo temo di non reggere piu i tempi di daoc con quelle 4 5 6 ore di gioco . E' già tanto che mi ritrovo a casa a giocarne 2 -3 la sera .
Unica speranza qualche mmofps o robe dove il pve ed il monte ore gioco non sono una caratteristica portante per divertirsi in game .
Altrimenti come sto facendo ora è un po in solitaria nella speranza che un giorno ancora ci sia gente a giocare per quando ho fatot il 50 io lol
Eh sto gioco e' troppo grindoso per essere giocato da casual ... se non giochi almeno qualche ora al giorno ce vole un anno solo a fa il 50.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
preorder, collector, giocato 3 settimane&gioco disinstallato.
siamo nel 2009, ok che non è innovativo, ma segare gli stessi mob per ore e ore e ore andava bene nel 2002 con daoc. che tra l'altro aveva una gestione di spot&aggro perfetta per mettersi nel proprio spottino, pullare e vai di aoe. su aion manco quello, basta un cazzone che corre con 10mob dietro che improvvisamente iniziano a menare te -.-
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Andranno di nuovo i giochi alla ultima, ma con grafica eccellente. Dove sostanzialmente si ha liberta' di azione.
Sti giochi a fazioni sono troppo limitati e, onestamente, una gran rottura di palle.
Dici.. Darkfall Online e Mortal Online si sono proposti come tali ma hanno fallito, più per motivi finanziari/tecnici che altro, ma non vedo nessun gigante che sviluppa un gioco del genere. Se continua così resterò senza mmrpg per un altro po' poi impazzisco e inizio con gli annunci : cercasi grafico e coder per team di sviluppo mmrpg![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Eve con un unico mega mondo persistente e 40k di persone dentro .
Certo lo spazio non è la stessa cosa che creare un mondo solido ( almeno credo ) ma come idea è figherrima. Peccato non averci tempo -nonostante i ripetuti tentativi - per giocarci![]()
Ho giocato a eve, il mondo non è unico ma diviso in sistemi solari che non possono interagire tra loro, ergo sono l'equivalente delle istanze, però senza limiti di player per cui entrando in troppi puoi causare lag e crash del nodo che hosta il tuo sistema solare. Il combat inoltre lascia molto a desiderare, di buono ha l'aspetto sandbox.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
imho faila rapido![]()
Eh beh,criticate(giustamente eh)Aion perche' e' troppo legato al grind e poi citate Eve come esempio positivo,dove si fa la stessa cosa per le prime 3000 ore di gioco