Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: Blizzard

Warrant Officer marlborojack's Avatar

sì beh, in fondo non è diverso dal comprarsi un disegno di un autore ad una fiera. Mi ritiro conscio delle cazzate che ho detto e taccio rosikando su quali aberrazioni infestino gli rpg online. Ma avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra, maledetta blizzard
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè cazzo hanno fatto il cambio di sesso e costa 8 EURO. vuoi sapere quanta gente ha speso 8 euro solo per avere un pg con le tette? decine di migliaia di utenti. 8 euro.
    Che centra il cambio di sesso per molti è una questione più che altro estetica, esempio lo gnomo maschio per me è bruttissimo mentre la femmina e molto simpatica, se uno ha la possibilità di cambiare perchè deve girare con un pg che esteticamente non gli piace solo per colpa di un errore fatto agli inizzi, pago 8€ del cazzo che se vado a mangiare fuori ci pago manco il 10% della cena e mi tolgo una soddifazione in un gioco dove passo ore. (Io non gioco a wow adesso ma la vedo così )

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma un limite cosa? Se uno gioca e per natale vuole regalarsi una stronzata in gioco, 10€ son davvero nulla...

Mi sembra che ti stai incaponendo piu' perche' e' WoW che per la realta' della cosa. La gente spende 10€ per avere i cazzettini firmati da mettere al collo che regalano alle fiere, ma nessuno va a dirgli niente.

Per me sono soldi buttati quelli dell'esempio che fai te, perche' della tipa che me la da solo perche' tiro fuori i fogli da 100 e compro lo spumante a me non interessa, ma mica vengo da te a dirti che e' assurdo o vado in disco a dire che han passato il limite a vendere a 100 carte boccie che non le valgono, finche' te le compri loro fan bene a vendertele.

Domanda / offerta.

Zaider's Avatar

Mi sembra tanto che la questione si stia spostando sul prezzo che questo servizio dovrebbe avere/non avere.
    Per quanto mi riguarda 10€ è un prezzo giustissimo, e sapete perchè lo dico? perchè se lo comprano. Questo è un ovvio caso di monopolio, per cui l'impresa fà il prezzo e la quantità offerta (infinita); però tralasciando questi fattori (per quanto importanti) potete star certi che se non ci fosse la domanda il prezzo scenderebbe, perchè cmq la domanda al prezzo rimane molto elastica.
    gratz.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345