Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 151

Thread: no comment

[QUOTE=Shub]
    Cmq ripeto, a me di GR frega niente, di Vorti lo stesso.
    Solo...quando leggo un Crossing come fatto dalla solita persona alla quale si disse di smetterla...bhè allora...o lo fai per mettere zizzania o non so che altri motivi hai.
    [QUOTE]

Shub qui sei in errore, il crossing è stato fatto VOLUTAMENTE senza fare riferimento al forum di origine proprio x non creare queste solite polemiche.

Se è uscito fuori che il forum di origine è questo, è solo perché VOI lo avete voluto, perché come penso tu sappia, la comunità di Wayne2k1 - pur essendo la + grande - non è l'unica che ha un forum su daoc USA, io personalemnte ne conosco almeno altre 2.

La mia segnalazione è stata fatta circa l'esplicita ammissione di una persona sull'uso di cheat nel server dove io sto ancora giocando e se permetti, era + che legittima. Naturalmente la segnalazione è stata fatta anche a chi di dovere x gli approfondimenti del caso.

Puoi benissimo dirmi (e hai ragione) che ho estrapolato il reply dal contesto originario, ma come ho fatto notare anche a Jarsil nel post chiuso su GR, non riesco a collegare QUEL reply con il post in cui è stato fatto, se riesci a trovare un filo logico che può aver portato a quel reply sono pronto a chiedere scusa x non aver capito che quel reply era scherzoso e non idiota.

P.S. x il simpaticone che si chiedeva cosa cazzo ci faccio qui... Io ho detto che per una mia polemica nei confronti di un admin, non avrei + postato, non ho detto che non avrei + letto questo forum, visto e considerato che anche Io ho un pg in USA e alcune discussioni le trovo decisamente interessanti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bastava tu lo scrivessi.
    "Raga guardate sto thread" Linkavi l'url mettendo i soliti - per evitare la censura e la gente leggeva, era uno sforzo ben piccolo da fare.
    Così cosa speravi di ottenere?
    Niente altro che flame. Dato che molti di noi legge GR e molti di gr leggono Noi è semplice collegare le cose.
    Così hai solo alimentato le già enormi tenzioni che ci sono.

Potevi farne a meno.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma giocate a daoc che vi passa :-)))))

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Azz sta qua me la sono persa...

cmq prima di quotare meglio sempre leggere bene tutto il 3D!!!!!!!!!!!!! porca l'oca quante volte bisogna dirlo a sti ragazzi

Quote Originally Posted by Shub
    Bastava tu lo scrivessi.
    "Raga guardate sto thread" Linkavi l'url mettendo i soliti - per evitare la censura e la gente leggeva, era uno sforzo ben piccolo da fare.
    Così cosa speravi di ottenere?
    Niente altro che flame. Dato che molti di noi legge GR e molti di gr leggono Noi è semplice collegare le cose.
    Così hai solo alimentato le già enormi tenzioni che ci sono.

Potevi farne a meno.

Shub in tutta sincerità mi è parso meglio non mettere il link proprio x non creare questo tipo di casini e per evitare scene come queste già viste.

Vorrà dire che se mi imbatterò in qualche reply simile a quello incriminato metterò l'url al post originale.

Sia ben chiaro a me non frega una benemerita mazza della compravendita di account (non mi sognerei mai di far perdere soldi a un povero cristo che compra un account e poi se lo vede bannare) o degli insulti + o - gratuiti all'una o all'altra parte, ma se permetti, se leggo vero o falso che sia che PG usa cheat su Vorti x fare delle prove:

1. lo segnalo allo staff x le verifiche e l'eventuale ban.
    2. lo segnalo alla comunità che gioca in Ita x metterla al corrente della cosa.

Se poi il tipo in questione ha 12 anni e per fare lo sborone ha postato di usare cheat anche se non era vero, a me frega una sega, ognuno è responsabile di ciò che scrive.

P.S. Shubbolo tu pensa quanto mi state sul caxxo... ho anche chiesto a Roliffo di togliere la censura verso wayne2k1... non centra un caxxo, ma è solo x cercar di farti capire che non sempre tutto è come sembra...

Edit: PD sto qui lo licenzio se non comincia a fare il logout. Sono Bufalot.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Bah o quoti tutto il thread o metti l'url; metterne solo una frase che non fa capire il senso ironico (perchè credo che nemmeno l'ultimo dei cogliombi scriverebbe su un forum pubblico che usa dei cheat se davvero li usa) mi par proprio una bassezza.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

up
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quello che piu mi sorprende e' vedere come la gente riesca a malinterpretare quello che altri dicono , e fare di questa interpretazione uno scandalo ...
    tutti ma dico tutti hanno capito che il tono era scherzoso , tranne il nostro postatore che oltre ad aver travisato il senso , sicuro dello scandalo di tale ammissione , va a postare su gr la sua indignazione ...

che sia in un forum o in qualsiasi altro contesto , non permettetevi mai di prendere frasi estrapolate da un contesto preciso e di metterle altrove con l'unico scopo di infamare qualcuno .

se proprio si vuole fare i difensori della legalita' , sarebbe quantomeno di buongusto , nel dubbio , chiedere al diretto interessato il significato delle proprie parole prima di metterle in bella mostra altrove per rovinare la persona di turno ...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

pd, cosa vedo ! un flame coi controcazzi e io me lo stavo per perdere ???

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )

bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo

se in questo modo intendevi screditare la community beh, che cosa meschina..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )

bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo

al di là del fatto che possa aver travisato o meno il significato delle parole del tizio che ha quotato(non ricordo il nome), non si è messo certo a dire che la community wayne2k1 è na merda ecc ecc...

Gran brutta cosa avere una testa e non usarla, scommetto che hai letto tutto... vero?

Mai sia che dovessi scoprire che ho già spiegato che il nome della community di wayne la avete tirata dentro voi e non io che mi sono tenuto assolutamente sul vago riguardo al forum di origine...

Ma che ci vuò fa... sei Cicul, non si può pretendere nulla di + da te. Oltre a buttarti a pesce in flame vari ed eventuali, ora nemmeno li leggi e fai delle discrete figure di merda aoe... ciaociao ciccio
    Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
    Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Bufalot
    Ma che ci vuò fa... sei Cicul, non si può pretendere nulla di + da te. Oltre a buttarti a pesce in flame vari ed eventuali, ora nemmeno li leggi e fai delle discrete figure di merda aoe... ciaociao ciccio
    almeno lui fa figure di merda ma resta sempre una persona degna di rispetto al contrario di altri schifosisimi meschini infami

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tu si che hai capito tutto , non sei nemmeno bravo a flammare che non decolla (perfortuna ) .

Bufalot non ha offeso da nessuna parte la comunità di wayne, mi sa che non hai letto il 3ead
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Bufalot
    Gran brutta cosa avere una testa e non usarla, scommetto che hai letto tutto... vero?

Mai sia che dovessi scoprire che ho già spiegato che il nome della community di wayne la avete tirata dentro voi e non io che mi sono tenuto assolutamente sul vago riguardo al forum di origine...

beh se posti su un forum PUBBLICO come gr tagliando tutto un discorso e postare la frase che ti interessa senza menzionare la fonte, dimostra che sei un perfetto idiota, non trovi ?

ps : quali altre community esistono ITALIANE che parlano di daoc ? madonna anche babbeo oltre che ternano

ma nn dovevi smettere di postare poichè blablabla protesta blablabla ?

ora torna da dove sei venuto ( dal nulla )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Onslaught
    almeno lui fa figure di merda ma resta sempre una persona degna di rispetto al contrario di altri schifosisimi meschini infami

Schifosissimo, meschino e infame?

E come mai?

Perché difendo il mio diritto a giocare in un server senza cheater? (vabbè è utopia, ma almeno ci si prova) E metto al corrente la comunità di quel server circa una ammissione di cheat?

Per inciso... tutti dicono che era una frase scherzosa, Io ancora devo capire in base a cosa...

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast