Originally Posted by
McLove.
hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
il resto e' poca roba
fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.