Scusami ma che gioco ha dato Moufrigno all'Inter ad oggi???
I giocatori contano per un buon 80% ma se non gli dai un gioco...
Scusami ma che gioco ha dato Moufrigno all'Inter ad oggi???
I giocatori contano per un buon 80% ma se non gli dai un gioco...
randolk non mi fare il piagnina terzo orcoddè
con sor carletto in panchina col cazzo che facevate na figura di merda simile
il chelsea non ha fatto mercato?
il chelsea si è garantita almeno una champions nei prossimi 2 anni con ancelotti
se davi il portafoglio di moratti in mano a carletto sarebbe stata tutta un altra storia
l'altro fenomeno della panca è quello che stava prima sempre a londra solo che veder giocare una squadra di hiddink è peggio di vedere tutta la serie di twilight![]()
Non mi pare che Piangina abbia fatto poi tanto peggio...e allena da molto meno solo dal 2001.
Campionato italiano: 2 + 1
Inter: 2005/06 (a tavolino), 2006/07, 2007/08
Coppa Italia.svg Coppa Italia: 4
Fiorentina: 2000/2001
Lazio: 2003/2004
Inter: 2004/2005, 2005/2006
Supercoppa italiana: 2
Inter: 2005, 2006
Ripeto, sopravvalutato.
e non ha mai vinto un cazzo
ti imposta la squadra come nessuno ti sa fare ma pecca sempre sul + bello
ancelotti è proprio li che da il suo meglio
Sì vabbè, se mio nonno avesse 4 braccia sarebbe Goro di mortal kombat.
Queste sono cazzate mascherate da congetture. L'anno in cui era arrivato il messia Lippi aveva budget illimitato, ha comprato il mondo e sappiamo bene com'è finita.
Ste minchiate "aaaaahhhh se ci fosse X o Y su quella panchina allora sì" mi fanno cagare rospi paraplegici. Sono puttanate solenni, è che noi giochiamo un calcio molto redditizio alla lunga distanza, ma quando abbiamo davanti i mostri sacri vengono fuori tutti i limiti.
E il Carletto non è che sia arrivato lì a ricostruire una squadra, si è trovato un 11 tra i migliori e più collaudati d'Europa, con giocatori che sono se non i migliori tra i migliori 3 nel loro ruolo.
Spoiler
Si ma guarda che secondo me mourinho è un bravo allenatore, il fatto è che se deve vincere solo campionati può anche stare a letto.
Il problema dell' Inter è psicologico in champion's e non so se mourinho possa riuscire ad eliminarlo, magari scendendo in campo messi tatticamente meglio già sarebbe prendere coraggio, se arrivano i risultati.
Ma non ti dico che è una soluzione sicuramente vincente.
Chi fa un poll per il miglior allenatore di sempre?
si ho capito holy sono stato il primo a sostenere che è forse il secondo miglior allenatore di club in circolazione
la champions l'ha vinta 22 anni fa -.-
notare poi come stranamente non rispecchia per nulla il gioco di hiddink
finale pareggio vinta ai rigori
semifinale doppio pareggio con il real
quarti di finale doppio pareggio con FC Girondins de Bordeaux
![]()
Last edited by saltaproc; 25th November 2009 at 13:06.