Trailer:
http://www.mmv.co.jp/special/game/wi...vie/index.html
Personalmente, sburro.
![]()
Trailer:
http://www.mmv.co.jp/special/game/wi...vie/index.html
Personalmente, sburro.
![]()
Spoiler
Dunque Odin Sphere's il suo predecessore era un gran bel giochillo.. tuttavia era farmoso da far schifo e anche abbastanza monotono per non dire banale nella trama, purtroppo.
Se ne riprende le meccaniche.. beh una cosa è vederlo in video l'altra giocarlo fino alla fine (possibilmente).
Se non hanno cambiato una virgola.. i controlli wii non ci azzeccano una minkia... quindi spero che almeno da questo punto di vista ne abbiano dato un senso.
Ma soprattutto che esca tradotto.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Stiloso una cifra, peccato che nn vedrà mai l'occidente immagino
Per uscire tradotto uscira', penso a fine anno pero'
Poi personalmente ho adorato lo stile di Odin Sphere, spero sistemino tutto quello che non andava e che ne esca fuori un gioco che spacca
long live 2d
![]()
Release date(s) JP April 9, 2009
NA 2009
EU Spring 2010[1]
DUEMILADIECI per l'europa
Comunque ha preso 35/40 su Famitsuio quasi quasi importo
![]()
Uppo per l'opinione per cui i controllo wii,con un gioco simile,ci pigliano una ceppa
Lo vedevo come gioco da ds o da qualsiasi console
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
la rising star games (c'è dietro la marvelous entertainment) si occuperà di importare parecchi giochi stilosi che altrimenti non sarebbero mai giunti da noi: come il bellissimo rune factory, lux pain, ecc ecc.
Fortuna che qualcuno punta su questi giochi stilosi!
Last edited by dangaio; 2nd April 2009 at 12:42.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Ho approfittato dell'offerta di GS (prendi due giochi wii, uno lo paghi la metà) e ho preso questo insieme a NSMBWii.
Magnifico
Bellobellobellobellobello e godereccio, stile da vendere e difficoltà equilibrata. Non ho idea della durata complessiva, ma la giocabilità è alle stelle.
Resto basito tutte le volte di questo andazzo, e sì che dovrei ormai averci fatto il callo. Giochi come questo passano inosservati ai più, giusto il commesso di GS che è un nerd senza speranza aveva gli occhi luccicanti e commossi quando gli ho comprato l'unica copia venduta finora delle TRE arrivate in negozio
Spoiler
ma è per ds?![]()
hdr.
bnet profile
Molto bello.
Appena finito ieri sera la seconda volta, con Momohime.
Ora devo fare i tours di barriere bianche per i True Endings con entrambi.
Stilisticamente e Artisticamente è un capolavoro assurdo.
Come videogioco in sè han grandi lacune e difetti:
I controlli.. sono mappati malissimo, ma come ne discutiamo sempre io e xv c'e' poco da fare con Vanillaware.. li fa ad cazzum e cosi'. Prendere o Lasciare.
Difficoltà.. banalissima e sbilanciata.
Almeno in imo.. il primo settaggio (non ricordo mai il nome) è un training dall'inizio alla fine, banalissimo.
a Shura abbiamo una parabola che va dal difficilotto a causa delle spade/stats iniziali e alcuni boss stronzi, alla stessa facilità dell'altro verso la fine quando il livello e le spade si fanno serie.
La giocabilità in sè è ottima.. anche se pecca di monotonia, puoi fare le stesse identiche cose dall'inizio alla fine.. l'unica varietà è nel numero dei danni inflitti.. non certo nelle mosse. (a parte le special ma nemmeno cosi' varie).
I nemici poi saranno si e no 10 in tutto.. con molto riciclo per entrambi i personaggi.
Divertente comunque e abbastanza profondo, decisamente da giocare.
Ma moooolto lontano dall'essere un capolavoro perfetto e indimenticabile, almeno per me![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||