Pato, magari tirare no eh.
Pato, magari tirare no eh.
"not even death can save you from me..."
pato doveva essere sostituito al 60 esimo per pippo
4 3 2 1 con la foca dietro le punte
ma mo si può giocare solo il 4 2 fantasia -.-
dio santissimo e salamella da sugo
oddo scoppia
leo su un po di flessibilità figa
delle 3 che si giocano il turno all'ultimo giro ne passa solo una![]()
Last edited by saltaproc; 25th November 2009 at 23:48.
1-1 ci sta, negll'ultimo quarto d'ora ci hanno assediato
odio avere ragione IDO CARO.
partita interamente condizionata da scelte tecniche degne del peggior ranieri.
ciro dillo subito che vuoi essere esonerato, madonna santa.
ma è cosi difficile avere un cazzo di allenatore che capisca qualcosa di calcio invece che esclusivamente incompetenti aziendalisti del cazzo?
Cmq mi spiegate perchè quando vedo le partite di squadre di altre nazioni, sembra che siamo sempre superiori dal punto di vista tattico ma soprattutto tecnico e atletico?
italiani: continuo buttare la palla avanti, al massimo un paio di 1-2, i dribbling nell'1vs1 sono rarissimi.
stranieri: palla a terra SEMPRE, ripartenze veloci, dribbling personali tentati spesso e a volte riusciti, 1-2 in velocità come se piovessero..
searching for free time...
Pareggio giusto, il Milan ottime occasioni ma mai finalizzate, il Marsiglia se aveva i piedi dritti ne aveva messi 2.
Free from Signature
partita di merda e sconfitta giustissima porco ido della santa maria delle palle
Spoiler
ah dimeticavo, piccola nota per "alcuni" tifosi juventini, gia fare i cori contro un giocatore (balotelli) che manco gioca nella squadra avversaria e' triste, farlo contro un giocatore che ormai non se lo incula nessuno di pezza e' anche peggio.
bha io sono rimasto sinceramente spiazzato dal immobilismo di leonardo stasera
si doveva chiudere oggi e non ha fatto nulla per provarci
2 settimane d'inferno mo ido tappo di sughero
a parte la mentalità diversa, loro hanno la fortuna id avere un allenatore con i contro coglioni.
noi abbiamo un burattino aziendalista che non ha mai guidato nemmeno una Beretti.
quello di cui non riesco a capacitarmi è di come questa dirigenza abbia avuto il coraggio di dare una porsche in mano ad un 17enne col foglio rosa.
imbarazzanti.
Angioletti? ho detto cio? Son stato sempre il primo a criticare anche la mia stessa tifoseria (vedi per maldini ad esempio).
Se stai rosicando perche ferrara e' un coglione non so che dirti eh, se poi vuoi difendere quattro coglioni che son rimasti al campionato scorso..
scusate una cosa...
tutti dicono real già qualificato, ma se il marsiglia vince 4a0 e il milan vince a zurigo... il real è fuori giusto?
(capisco che sia improbabile, è solo per capire se la possibilità esiste o se mi son perso qualcosa)