la fiorentina in champions è un posto rubato (cit.)![]()
GG ai viola l unici all ottavi . e a chiunque vorra' venire questa è una bella sezione
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88042&page=16
la fiorentina in champions è un posto rubato (cit.)![]()
GG ai viola l unici all ottavi . e a chiunque vorra' venire questa è una bella sezione
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88042&page=16
Last edited by Nazgul Tirith; 26th November 2009 at 00:09.
"not even death can save you from me..."
il problema è semplicemente stato..
siamo andati li.. senza grinta, senza un modulo, senza un cazzo..
del piero è fuori condizione.. non corre, non riesce manco a stoppare la palla e gioca da fermo.. nonostante questo aveva creato un assist che come han fatto a sbagliarlo in 2 a 1 metro lo san solo loro..
alla fine loro giocavam meglio e correvan il doppio.. io mi sono rotto di giocare co sta specie di tridente.. che equivale ad avere 2 fascie perennemente scoperte.. e oggi si vedeva di brutto.. e poi schierare gente fuori condizione e pure poco motivata.. che oggi cambiava posizione 20 30 volte in 45 minuti.. senza trovare mai il posto giusto.
senza contare che in 2 partite col bourdeax abbiam preso 3 gol su calcio d'angolo.. che è ancora peggio.
ora aspettiamo il bayern dato per derelitto.. a torino.. con 2 risultati su 3.. e faremo la stessa partita di merda che abbiam fatto oggi.. quello che poi fà incazzare.. e vedere come preso 1 gol.. ci si sveglia.. ma giocare cosi da subito e passeggiare poi mai eh..
Buffon: 5,5 ottima parata su Chamack ma il primo goal ci poteva mettere la manona
Chiellini: 7 l'unico che si salva di questo schifo di squadra
Legrottaglie: 6- ordinaria amministrazione
Caceres: 6- buono fino al secondo goal
Grosso: 2 ... Fabio, sei uno stracazzo di tumore! Fatti esportare per l'amor del clero.
Sissoko: 5,5 meno incisivo di domenica
Camoranesi: 5,5 nervosissimo e fumoso... meglio il secondo tempo
Felipe Melo: 4... Felipe, hai rotto maledettamente il cazzo, finiscila di provare dribbling perdendo palla, finiscila di far lanci a caso... finiscila di giocare porco ido!
Diego: 5 ...25milioni pure questo...no ma gg, gran goal mangiato e il resto? nulla
Del Piero: sv... giocava?
Amauri: 3 nazionale? a raccoglier patate inutile capellone
Immobile: 6 quantomeno ci ha provato
Giovinco: 6 ha fatto 2 spunti e ha causato 2 falli altrui con 1 giallo, meglio sicuramente di Del Qualcosa
Marchisio: sv... prox volta lo inserirei al 98esimo quando la partita è finita da 5 minuti almeno.
Ferrara: 4 ha voluto perder la partita.
Complimenti vivissimi al Bordeaux. Senza il suo uomo migliore e con Chamack all'80% ci hanno fatto un culo quadro.
Compagni gobbi, un consiglio, finitela di fare i galletti quando gioca l'inter prima di noi, che il giorno dopo si fa una figure N volte + ridicola.
Barcellona >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bordeaux
Giusto per la cronaca.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
le italiane in champions
ma c'è poco da incazzarsi eh non puoi schierare 3 mezzepunte e 1 punta.. con la squadra che gioca remissiva dal 1 minuto.. cioè ti suicidi.. non attacchi a pieno organico.. e dopo 2 minuti le tue mezzepunte sono col fiatone a rincorrere le loro ali..
cioè se vuoi far una partita di controllo.. schieri 4 centrocampisti e copri il campo come si deve.. mica puoi giocare lasciando le autostrade senza caselli sulle fascie.. ogni volta che partivano dal lato di del piero.. c'era tipo un 3 vs 1 con grosso..
sono limiti dell'allenatore questi eh.. il bourdeax ha giocato uguale a torino.. cioè ferrara.. ti devo far vedere le "cassette".. o non hai visto la partita d'andata.. e mi domando dove stavi a sto punto.
proviamo a fare un'analisi di questo scempio:
1)modulo: all'inizio era un 4-2-3-1, poi è diventato una specie di rombo, poi addirittura un 4-2-2-2. Risultato? un disastro. non si capiva un cazzo, gente che andava dove cazzo gli pareva, si attacca male, si difende peggio, si regala il centrocampo e le fasce agli avversari.
2) uomini. Come può un essere umano mettere in una partita cosi importante questo Del Piero? come può farlo giocare esternocome puoi tenere in panchina Poulsen che sta giocando molto bene per Melo che è totalmente scarico? poi, errare è umano, perseverare diabolico. dopo il gol si è aspettato 15 minuti per cambiare un imbarazzante amauri e ancora di più per mettere l'unico giocatore che può dar velocità alla manovra.
3)organizzazione: NISBA, ZERO, NADA. C'è da fare una premessina. Il Bordeux è una squadra veramente tosta. Organizzatissima, gente veloce che da del tu al pallone, un gioco estremamente collaudato. In pratica l'esatto opposto di noi. Il cagliari è allo stesso modo estremamente organizzata come squadra, corre e ha un gioco collaudato, domenica ci prenderà a calci nel culo se non si cambia qualcosa.
4) età: ci si chiede perchè le altre squadre corrono sempre il doppio. Un motivo importante è che loro hanno gente GIOVANE CAZZO. Noi? delpiero 35 anni, camoranesi 33 anni, grosso 31 anni, legrottaglie 33 anni, amauri 30 anni. enough said.
5) Nel patetico campionato italiano sarà anche redditizio giocare con bestioni tutto muscoli e poca tecnica, in Europa questo tipo di calcio non paga un cazzo, senza la tecnica e l'organizzazione non si va da nessunissima parte.
adesso tocca giocarcela con un bayern che avrà Ribery e Robben arruolati, col sangue agli occhi.
molto dipenderà da come ferrara sceglierà di rapportarsi all'amico delpiero e co.
stasera ne abbiamo avuto un saggio.
Non c'è un cazzo da fare Pirlo e Ambrosini non ce la fanno a tenere tutto il centrocampo per 90 minuti porco ido.Perchè non ha messo un Flamini qualunque...boh
Leo voto 5 stasera.
ah, su Sky dicono problema muscolare per Amauri.
visto l'andazzo direi che è la miglior notizia della giornata.
pelu, sto parlando di TUTTE le squadre.
La Fiorentina quest'anno dicono stia giocando bene anche se ho visto solo la gara al Dall'Ara (la prima) e poi ho solo letto.
Il Milan è tornato a giochicchiare bene alcune partite ma poi leggo qui che i tifosi si lamentano.
L'Inter meglio non parlare. La Juve idem.
In Europa non dico solo squadre come il Barcellona, o altre "potenze", ma anche le squadre minori, magari sbagliano, hanno giocatori con meno potenziale, ma almeno ci provano. Provano qualcosa di diverso dal solito buttare la palla avanti e stop.
Allore sono TUTTI GLI ALTRI ALLENATORI d'Europa a insegnare il calcio e da noi si salvano in 2-3? (che ovviamente sono in squadre minori..)
searching for free time...
il problema delle italiane lo disse una volta un allenatore che era venuto dall estero . o un calciatore italiano che ando' a giocare all estero .
che nelle altre nazioni si punta al gioco , in italia al risultato
e in europa ste cose si pagano imho . basta vedere chi nell ultimi anni in italia ha giocato il miglior calcio ? la roma . ed è qlla che in 3 anni ha fatto piu strada di tutti(quarti
)
a meno che non c hai i fenomeni in stato di grazia . vedi kaka 2007 o nedved 2003 si suka![]()
e poi a me sembra che l italiane si cacano tutte sotto in europapensano sempre a non prende gol e poi a farlo
sta mentalita' è da perdenti
Tornato ora dallo stadio.
Che dire, come avevo preventivato il marsiglia si è rivelato un avversario molto più ostico del real visto che ha le caratteristiche (corsa, pressing e velocità) che il milan soffre così tanto.
Non male il primo tempo, il secondo l'OM ci ha schiacciato.
Oltretutto i nostri erano tutti fermissimi, come senza benzina, il che sommato al pressing continuo dei francesi ci ha portato a produrre veramente pochissimo gioco. Poi le nostre occasioni le abbiamo avute, borriello ha segnato un gol bellissimo ma ne ha ciccati due che segnava pure nonna papera, zambrotta che mira il portiere, etc.
Di contro i due pali dei marsigliesi ci han graziato, imo non meritavamo di perdere viste le occasioni avute anche se stasera il gioco è mancato.
Una nota per l'arbitro.. mi dovete spiegare come porco ido ha fatto a non ammonire manco uno del marsiglia nonostante tutti i falli tattici che han fatto, lol.
Dinho mi è sembrato l'unico in forma, ma è stato servito veramente poco (ma molto merito va alla disposizione in campo dei franciamerda). Ogni qualvolta gli è arrivata palla sono nate occasioni pericolose per noi, peccato però che certi gol non si possono sbagliare.. borriello pd segna i gol impossibili e sbaglia quelli isi o per "sfiga" (colpita male di testa) o per troppa fretta (solo vs il portiere non avanza ma la gira in porta da fuori area senza manco guardare.. nc).
Mah di solito ce la fanno anche, il problema come dico sopra è che il marsiglia a livello atletico ci ha pwnato. Piuttosto non ho capito perchè ha tenuto seedorf in campo tutta la partita quando oggi ha fatto veramente cagare, avrebbe dovuto sostituirlo a fine primo tempo per mettere flamini per fare legna a centrocampo.
In sintesi ci è andata bene, il risultato ci sta ma palo e traversa mi han fatto prendere un coccolone. Speriamo di vincere con lo zurigo. In teoria non c'è nemmeno l'incombenza di un biscottone tra marsiglia e real visto che i madrileni devono vincere per non rischiare di arrivare secondi (se pareggiano o perdono e il milan vince arrivano dietro).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...