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Thread: [domanda niubba] mercenario

  1. #16
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    Quote Originally Posted by BYRoN
    Be' destrezza dovrebbe influenzare anche i critici o sbaglio ?
    Sbagli
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  2. #17
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    Saraceno e half-ogre perfo hanno la stessa ws, 90+40=50+80.

  3. #18
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    si ma da buffati ottieni piu' vantaggi da essere saraceno che halfogre:

    halfogre vai abbondamente oltre i 300 di forza, mentre di dex non ci arrivi senza ra o overcap di toa..

    e dato che oltre i 300 punti si ottengono meno vantaggi meglio avere entrambe le stat oltre il cap no?



  4. #19
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    Dipende come viene fatto il calcolo sulla ws, se direttamente sul valore combinato delle 2 stat, o separatamente.

    Tra l'altro sei sicuro del soft cap di 300? Per certe stat tipo dex per castare se ben ricordo oltre i 300 l'incremento e' migliore per punto che prima dei 300.

  5. #20
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    uhm, da quello che mi sembrava di ricordare ogni punto oltre il 300 conta meno rispetto a ogni punto fino al 300...

    pero' da prove fatte alcuni dicono che fino a 350 si ottiene un vantaggio maggiore che poi va decrementando fino a essere quasi del tutto impercettibile arrivando ai 400-450.

    in definitiva.. mboh



  6. #21
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    Quindi un mercenario Half Ogre è meglio perfo o crush?i punti iniziali? 10 forza 10 cost 10 dex o 5 dex 5 agi?

  7. #22
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    L Half ogre con la faccia seria il pizettone e i capelli non è bruttissimo dai^_^
    Ho messo 10 punti forza 10 cost e 10 agi come consigliato da Diablix è grosso e mena,speriamo continui cosi

  8. #23
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  9. #24
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    Scusate l immagine ma non so fare a rimpicciolirle senza che si abbassi molto la qualita sono figo per è:P?
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    Last edited by Manshoon; 8th July 2004 at 13:29.

  10. #25
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma da buffati ottieni piu' vantaggi da essere saraceno che halfogre:

    halfogre vai abbondamente oltre i 300 di forza, mentre di dex non ci arrivi senza ra o overcap di toa..

    e dato che oltre i 300 punti si ottengono meno vantaggi meglio avere entrambe le stat oltre il cap no?
    Secondo me ricordi male ^^
    Dopo guardo ora non c'ho voglia ^^

    Ad ogni modo hai 20 punti in + di cost, + forza (puoi portare + armi d'assedio/legno) etc ^^
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  11. #26
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    da vari test fatti dopo 300 e dopo 400 aumentare le stat porta sempre meno vantaggi..

    cioe' ogni aumento di dex da 200 a 300 e' maggiore dello stesso aumento di dex tra i 300 e i 400 e tra i 400 e oltre..

    certo che se si stesse parlando di merce frantu\taglio cercherei di arrivare al max possibile di forza... ma visto che si parla di merce perfo per me meglio alzare il piu' possiible entrambe le stat ^O^

    se poi la ws non e' influenzata dalle stat singolarmente, ma dalle stat sommate tra loro allora il discorso cambia



  12. #27
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    da vari test fatti dopo 300 e dopo 400 aumentare le stat porta sempre meno vantaggi..

    cioe' ogni aumento di dex da 200 a 300 e' maggiore dello stesso aumento di dex tra i 300 e i 400 e tra i 400 e oltre..

    certo che se si stesse parlando di merce frantu\taglio cercherei di arrivare al max possibile di forza... ma visto che si parla di merce perfo per me meglio alzare il piu' possiible entrambe le stat ^O^

    se poi la ws non e' influenzata dalle stat singolarmente, ma dalle stat sommate tra loro allora il discorso cambia
    Secondo questo calcolatore è str+dex/2 per calcolare la WS.. poi non so ^^
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  13. #28
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    Dalla Grab bag di oggi:

    A: Whoa. That was definitely one for the Code Warrior. "The Augmented Statistic line of realm abilities add their score bonus when the character's base, unmodified score is checked, so it is totally separate from item stat caps or spell stat caps. However, there is a hard stat cap of 450 for most ability checks so even if you somehow got your Strength to 472 (which, for most race/class combinations isn't actually possible) the game server would ignore anything beyond 450.
    Also, there isn't a "soft cap" like the questioner referred to (unlike skill specializations, which do have a minor effect past 50 for most). If s/he was able to get his/her strength to 322, they would get the full benefit for those 22 points.
    There are exceptions to every rule (for example, as most archers know, there's no benefit to archery draw time for increasing quickness above 250), but in general, Augmented Statistic realm abilities are, if not "exciting", definitely one of the safest bets when purchasing, and they will almost never run into "caps"."
    Nella 1.60 c'era sempre l'hard cap a 450 mentre il soft cap era a 300 (infatti la WS saliva lo stesso se saliva la Str, anche se poco) mentre ora non esiste + alcun soft cap.
    Quindi alla fine HO e Saracen perfo han la stessa identica WS ^^'
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