Cioè non siam stati sfigati con lo zurigo? Porca eva ci mancava giusto che un piccione in volo salvasse un gol sulla linea -_-
Cioè chiaro che una sconfitta è una sconfitta, ma lo zurigo non ha fatto niente per meritare di vincere. Non so se mi spiego :O
Vero che non si deve fossilizzare sempre sui soliti 11, però.. tu chi avresti tolto ieri per mettere pippo? Anche la gente allo stadio continuava a lamentarsi che superpippo non entrava, ma al posto di chi avrebbe dovuto metterlo? Pato ovviamente non si tocca, idem dinho. L'unico sarebbe borriello ma come ho scritto anche ieri sera, nonostante il numero 22 fosse spompato riusciva cmq a far salire la squadra e farla rifiatare che alla fine eran tutti morti. Inzaghi ti da più profondità, è vero, ma tanto se il resto della squadra non accompagna perchè sono tutti in debito di fiato è difficile che combini qualcosa da solo.
Pirlo ha subito il pressing asfissiante dei franciamerda ma non ha giocato così male imo. Da sufficienza scarsa, ok, ma non così male.
Su flamini ti do ragionissima invece, però nel modulo che sta usando leonardo c'è spazio per un solo mediano e quello è ambrosini. Certo potrebbe anche fare un po' di turn-over, e in particolare ieri sera avrebbe dovuto cercare di cambiare modulo cambiando seedorf con flamini che tanto culoapanettone è stato più che nullo, deleterio.
Zambrotta ieri non ha giocato per niente male eh.
Idem oddo, alla fine non lo vedo così colpevole sul gol.. cioè la palla lui l'aveva presa ma è rimpallata male, poi è scivolato.
Abate ci mette tanta volontà ma si vede lontano 10km che manca d'esperienza. Ieri ha fatto un salvataggio clamoroso anche.
Antonini a me piace invece, proverei a lasciargli più spazio anche visto e considerato il fatto che ogni volta che ha giocato ha fatto bene
