Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Brigate Rosse: Il Giornale fail

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

http://www.ilgiornale.it/genova/cont...e=0-comments=1

"Lasciamo alla polizia il compito di svolgere le indagini e risalire ai colpevoli. Non ritengo giusto né strumentalizzare, né sottovalutare un simile episodio"

Ma lol... un vero eroe...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Chissa' che penitenziari...
    Tanto vale mettere in prigione gli innocenti, si fa prima...

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il titolo de Il Giornale sarà:
    "I magistrati comunisti attaccano il Giornale"
    Mi ci gioco le palle
    Uh, uh, non ho ancora visto la versione cartacea, ma quella elettronica pare non titolare cosi`... che facciamo? Ti arrangi tu o ti mandiamo il macellaio? In tal caso fatti trovare gia` pronto con lo scroto sul ceppo, che va di fretta...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè i soldi che gli dai Berlusca Feltri se li sta proprio meritando tutti

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Uh, uh, non ho ancora visto la versione cartacea, ma quella elettronica pare non titolare cosi`... che facciamo? Ti arrangi tu o ti mandiamo il macellaio? In tal caso fatti trovare gia` pronto con lo scroto sul ceppo, che va di fretta...
    Simpatia portami via... se vuoi ti faccio un disegnino:

Se una cosa del genere l'avesse fatta un giornalista di Repubblica, Feltri avrebbe fatto un titolo a tutta pagina. La mia frase voleva solo ironizzare sui titoli di merda de Il Giornale. Grazie al cazzo che non avrebbe fatto quel titolo, il giornalista ha confessato tutto -.- A tutto c'è un limite, compresa la faccia da culo.
    Last edited by Edeor; 26th November 2009 at 12:03.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Simpatia portami via...

ti stai tirando indietro eh?... fai come quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano, in questo caso quello che nascondi è altro ma va bene!!!

PS Ma quello che non capisco è se questo giornalista sia Paperino o abbia almeno fatto la scuola dell'obbligo? Come cavolo puoi pensare di scrivere di tuo pugno una lettera che sai scatenerà i controlli delle forze dell'ordine (almeno). Bah

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    ti stai tirando indietro eh?... fai come quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano, in questo caso quello che nascondi è altro ma va bene!!!
    PS Ma quello che non capisco è se questo giornalista sia Paperino o abbia almeno fatto la scuola dell'obbligo? Come cavolo puoi pensare di scrivere di tuo pugno una lettera che sai scatenerà i controlli delle forze dell'ordine (almeno). Bah
    Vedi il disegnino sopra Che fai come quelli che non fanno neanche 2+2?

Comunque questa sezione ormai è diventata assurda, non si può dire una cosa o fare un battutta senza che escano fuori i fanboy di destra o sinistra per fare la guerra santa del pro o contro... divertitevi così, io passo
    Last edited by Edeor; 26th November 2009 at 12:20.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Vedi il disegnino sopra Che fai come quelli che non fanno neanche 2+2?

Comunque questa sezione ormai è diventata assurda, non si può dire una cosa o fare un battutta senza che escano fuori i fanboy di destra o sinistra per fare la guerra santa del pro o contro... divertitevi così, io passo

Scusa eh ma mi pare che solo il tuo sia un atteggiamento prevenuto.

Hai detto che se il titolo non fosse stato "I magistrati comunisti attaccano il Giornale" ti saresti giocato le palle (cit.).

Visto che non sembra esserlo Dr.Doomed ti ha fatto la battuta sul ceppo pronto.

Se ci vedi un attacco alla tua politica beh ragazzo... il vento dell'ironia è lontano da casa tua!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ma porco il serpente .... ammazzateci , per piacere... ammazzateci tutti!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Scusa eh ma mi pare che solo il tuo sia un atteggiamento prevenuto.
    Hai detto che se il titolo non fosse stato "I magistrati comunisti attaccano il Giornale" ti saresti giocato le palle (cit.).
    Visto che non sembra esserlo Dr.Doomed ti ha fatto la battuta sul ceppo pronto.
    Se ci vedi un attacco alla tua politica beh ragazzo... il vento dell'ironia è lontano da casa tua!!!
    Grazie Abby, hai spiegato egregiamente.

@Edeor: hai preso un grande abbaglio un po' su tutto il mio intervento.
    Trovo sempre buffo quanto facilmente si scommettano gli zebedei su cose non scontate. Era chiaro tu stessi facendo una battuta, altrettanto quanto io stessi replicando alla tua, in modo assolutamente tranquillo (a scanso di equivoci ci avevo messo pure le faciottine...). Io mi sono limitato a quello, poi quello che ci hai visto tu sono fatti tuoi e non entro nel merito.
    Ma fanboy de "il Giornale"...

Bortas's Avatar

Mi pareva strano che mandassero solo lettere di minacce senza far scoppiare qualcuno, come al solito se le notizie non ci sono si fabbricano, basta che facciano comodo al padrone...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

và radiato, questo non è procurato allarme, è tentativo di intimidazione verso circa 56 milioni di persone.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 2 of 2 FirstFirst 12