Warbarbie Vs Armata dei Morti![]()
"not even death can save you from me..."
attendo offerte per il voto... per ora non mi sbilancio.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma la cosa bella è che hador non sta facendo un cazzo visto che sta in uni...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Warbarbie perchè inizia con la W di Winner....
PS Hador inizia con la H di Ho Perso!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
hador ha droppato una collana di viticci di sta ceppa da una spora fuori domnan
chi ha droppato lo spadone da legion tu sai chi è![]()
spero che tutti quelli che votano contro hador un giorno si troveranno a chiedergli consulenza pc, e avranno come risposta "mori stronzo vai a farti consigliare il modello di x360 da failbarbie così poi giochi agli fps col pad come lui"
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ho votato Warbarbie perchè mi fa molto gay dominant.
Hador invece da quando ha mollato linux è veramente un nerd rivisitato...non lo aNo più.
Purtroppo devo chiudere con la campagna elettorale in anticipo.
Vuoi perchè il coordinatore del torneo per paura che io vincessi ha organizzato la sfida oggi, nonostante mie ripetute richieste BEN PRIMA di oggi di rimandarla, vuoi perchè i fedelissimi mi hanno gia votato, ho poche speranze di vottoria.
Ringrazio chiunque mi abbia votato e creduto in me, nella speranza di avere da Randolk in persona la notizia di una mia vittoria in quel di Milano domani a pranzo.
Come ultimo atto di onore voto Hador, sperando che lui faccia lo stesso e non si autovoti come nella sfida contro Randolk
Last edited by Warbarbie; 26th November 2009 at 16:20.
cazzo non me ne sono manco accorto, non ho tempo di fare campagna fino a domani pd
votatemi QQ
free hw QQ
e simo va a vedere marilin manson![]()
hdr.
bnet profile