se uno non fosse concentrato sui target e potesse osservare libaramente lo svolgersi delle azioni, le cosi si avvicinerebbero molto al trailer. ovviamente però mentre giochi non stai li a girare la camera per guardare il panorama
si ma ci mette parecchio secondame a caricare, e prosciuga il 90% del capacitor se non erro, senza ricaricarlo per un tot. Cioè una recon ship amarr, dopo quello schizzo di figaggine, può succhiare una titan condannandola. Imho makes no sense. E poi alla titan fa molto più male, ma molto, una flotta qualsiasi piuttosto che una mothership o un'altra titan, e dato che se schizzi il megaraggio laser poi la titan, a meno che non combatti contro cazzoni, la perdi, non sembra un gioco conveniente.
hanno anche un bonus al danno con le armi enormi che le rendono delle super dreadnaught. certo il rischio di perderle te le farà sicuramente usare con + parsimonia di ora, ma almeno non sono inutili una volta usato il deadray
/chat off.
"not even death can save you from me..."
thanksgiving fail
Cmq sia sono sempre prezzi esosi. Per la mia prima dread + carrier ho sudato in maniera eccessiva, e materialmente sono solo navi da grosse guerre, richiedono imho troppe skill. Una titan non so se mai me la potrò permettere, anche se le skill ormai ci sono...
Comunque avete parlato di macchinine per tre pagine, almeno noi parliamo di astronavi che ce l'hanno decisamente più grosso![]()
si vabbe ma il problema per un pilota sono le skill, nel momento in cui entri in una corp seria le navi te le danno. A meno che non sei uno di quelli che la gestiscono un'alleanza è composta da 1% capi e 99% lemmings il cui unico scopo è loggare e al massimo farmare un po di minerale
non penso che a nessun pilota singolo sia richiesto portarsi la sua capital privata !
![]()
Non darlo per scontato eh... Sono stato nella sys-k per mesi come director e per ottenere il refund per dei pos ho dovuto combattere. E sys-k attualmente è 5 o 6°. Cioè, non sono i primi stronzi pieni di lemmings.
E, lo saprai, il refund di un pos è molto meno di una carrier fittata.
![]()
Last edited by Roipnol; 26th November 2009 at 23:13.