Originally Posted by Katyo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ial.
Possano tutti i tuoi desideri avverarsi... tranne uno.
Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
hoc tantum possum dicere, nonamo te. - Marziale
L'anima è piena di stelle cadenti. - Victor Hugo
Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
niente di ciò che esiste davvero finisce... solo si trasforma... - Isreil
tutti i demoni dell'inferno non valgono la rabbia di una donna
Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.
Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero già, in attesa.
Quando l'ultimo essere morirà, il mio incarico sarà giunto al termine.
Metterò le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiuderò a chiave l'universo prima di andarmene.
cmq dai katyo se vuoi una mano cn le rece sono disponibile.... dimmi quali hai già fatto o stai facendo e io mi adatto di conseguenza!![]()
"La vita è troppo breve
per bere del vino mediocre"
(Goethe)
Ti ringrazio, ma la mia era solo a una battuta, quando ho voluto, il tempo per scrivere le recensioni l'ho trovato anche perchè in un'ora (la lunghezza del mio viaggio settimanale in treno per tornare a casa e ritornare a Torino dove studio) ne scrivo 2, quindi il tempo non è un grosso problema. In questi giorni ho scritto le recensioni di alcuni libri per un altro sito ( www.parkavenue.altervista.org ), nonostante sia in sessione d'esami, perchè, sovente, mi rompo di studiare...
Sono fermo alla 10 (già consegnata alla boss), ma non ho scritto le altre perchè non vedevo pubblicate quelle che già avevo scritto. Di solito ho sempre atteso che mettesse on-line quelle che le avevo già consegnato prima di scrivere le nuove, anche per evitare di farla lavorare troppo.
Appena sarà on-line il fantastico restauro del sito, mi metterò a scrivere le 4 recensioni mancanti. Tra l'altro sarò finalmente in vacanza, con tutto il tempo per scrivere.
Se tu vuoi scrivere delle recensioni, nessun problema, io non sono geloso, e da quello che ho capito la boss ne vuole più di una per numero. Avere pareri diversi è poi interessante, vedi il mio parere sull'ultimo numero...
Buon Lavoro
Last edited by Katyo; 6th July 2004 at 18:44.
The Recensor
www.parkavenue.altervista.org
Fanzine dedicata a fumetti, animazione e tutto ciò che ci passa per la testa
Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
...
Cirano (Francesco Guccini)
Katyo una cosa giusta l'ha detta
Non importa se c'è già una recensione...
Se vi fa piacere scrivere: scrivete!
Ed io metterò sul sito. Senza problemi.![]()
ial.
Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.
Metterò le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiuderò a chiave l'universo prima di andarmene.
il mio intento era + che altro "aiutare", non "aggiungere" (che poi fare 1000 rece su un solo albo penso non sia utilissimo, nn trovi?)..... se non hai problemi, nn ti preoccupare, io rimango alla porta, magari se la boss ha bisogno di qualcos'altro sono disponibileSe tu vuoi scrivere delle recensioni, nessun problema, io non sono geloso, e da quello che ho capito la boss ne vuole più di una per numero. Avere pareri diversi è poi interessante, vedi il mio parere sull'ultimo numero...
Buon Lavoro.....
"La vita è troppo breve
(Goethe)
1 - Se aiuti qualcuno se mai aiuti ME, il sito è il MIO ricordi?
2 - Più recensioni = opinioni differenti
Tutti possono partecipare, senza impegno, senza problemi, nei modi e nei tempo che preferiscono.
Katyo non è il recensore "ufficiale".
Di ufficiale sul sito c'è solo il soggetto...
Mancano delle recensioni, vuoi scriverle? OTTIMO, scrivi.
Vuoi scriverne una di un numero che ha già la rece? Non ci sono problemi.
E se di problemi non ne faccio io, non vedo perchè debba farli tu.
ial.
OK, ho capito cosa vuoi dire.....![]()
"La vita è troppo breve
(Goethe)