Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Tapis Roulant

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eh allora preparati a soffrire come un cane perche perdere peso con la dieta (se fatta bene) e tapis roulant significa rallentare il metabolismo (quindi allungare di molto i tempi) e perdere, inevitabilmente, anche massa magra...

ps: non c'è solo la palestra, ci sono gli sport ad alta intensità, solo che, se escudiamo il nuoto, sono tutti potenzialmente dannosi per chi è sovrappeso (cioè ha piu del 20% BMI), articolazioni e tendini in primis, poi circolazione, etc..
    Last edited by bakunin; 26th November 2009 at 15:14.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

come ho già detto, se guardassimo alle "controindicazioni" non faremmo sport. non mi posso fermare a 24 anni perchè potrei avere ripercussioni. Mi va bene anche perdere il peso iniziale e poi rallentare e andare avanti gradualmente.
    E oltre un semplice discorso di peso voglio comunque tenermi in forma come fiato e gambe e muovermi.

Gli altri sport sono difficilmente praticabili a livello "serio". A parte il nuoto e la palestra il resto è complicato ed è ancora più complicato continuare l'attività in periodi incasinati. Anche il semplice correre fuori fa perdere più tempo rispetto ad un tapis roulant

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Il tuo budget è troppo basso per una buona macchina, forse riesci a prendere qualcosa di usato (purchè sia "affidabile").
    E cmq, se lo fai per perdere peso, è una spesa inutile.
    Se lo fai per tonificare, è una spesa inutile.
    Se lo fai perchè ti annoi, è una spesa inutile.

Se vuoi DAVVERO cominciare a far del bene al tuo corpo, ti assicuro che non devi spendere una mazza, le regole sono 3, e se le segui per bene per almeno 5 gg a settimana nel giro di 2-3 mesi max vedi che risultati :

1) Mangiare e bere : il problema non è la quantità del cibo che ingerisci, ma la qualità. Prova ad evitare pane, condimenti eccessivi, dolci e alcool e mangia piu' verdure(anche crude), frutta, proteine(petto di pollo sarebbe l'ideale) e soprattutto BEVI MOLTA ACQUA (naturale). Non mangiare MAI fuori pasto. La merenda, lo stuzzichino fa piu' male di un piatto di pasta da 200 grammi.

2) Movimento e allenamento : cammina un'oretta al giorno a passo medio, tipo ti vai a fare una passeggiata per la città il pomeriggio. Cosi' non dai troppe sollecitazioni alle ginocchia e ti mantieni in forma. A casa fai poche serie(max 3) di esercizi a corpo libero (addominali classici, flessioni e sollevamento bacino da supino) 3 volte a settimana.

3) Mantenimento : una volta che avrai perso i liquidi in eccesso, sarà tua la scelta se tonificare la tua muscolatura o restare un cazzo moscio magro

Il tutto a costo zero.

Ora, non so se sia il tuo caso, ma non sai quante persone ho conosciuto nel mio lavoro che hanno speso nmila euro per mantenersi in forma e poi scopri che bevono birra tutti i giorni, la notte si svegliano e mangiano.
    E grazie al caxxo che ti senti sempre fuori forma!
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

mangio praticamente solo petto di pollo quando ho bisogno di carne. arrostito senza niente. condimenti al minimo, massimo 80gr di pane al giorno e 80gr di pasta (poi ogni tanto magari sforo, ma di solito mai oltre i 100gr). se ho fame tra i pasti vado di carote/frutta. dolci ne mangio pochissimi perchè di mio non sono goloso. bevo un bazillione di litri d'acqua al giorno. la città è a 5km e non ho nessuna intenzione di camminarci, in mezzo al traffico poi ...

Purtroppo si stanno prospettando altre spese e forse dovrò rinunciare al tapis per forza, ma non continuate a dirmi che è inutile perchè conosco chi, con costanza, ne ha ottenuto ottimi risultati senza doversi fare passeggiate sotto la pioggia o in mezzo allo smog. Se riesco a prenderlo lo prendo e lo uso, altrimenti andrò a camminare per ora. perchè correre la vedo difficile, almeno finché non ri-alleno la schiena e perdo qualche chilo, almeno non correre a lungo

Le mie analisi sono sempre ottime, non ho il colesterolo alto e non mangio male la maggior parte del tempo. Purtroppo ho un metabolismo orrendo e un patrimonio genetico che mi rema contro.

Comunque direi che sui 500/600€ si trovano tapis dignitosi, usato è un po' un problema per via della spedizione da parte dei privati a costi esorbitanti. 150€ di spedizione...me lo porti in calesse?

Vi ringrazio dei consigli, ma non ho chiesto consigli sul tapis roulant per sfizio o come improvvisa illuminazione. Sono cose su cui rimugino e studio da anni ormai per via della mia "condizione". Se ci infilaste anche qualche consiglio su modelli e caratteristiche che devo guardare quando cerco un tapis roulant mi fareste un favore

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    corri che la ciclettt ti fotte le ginocchia
    tapirulan costan troppo QQ

ma cos'è st invenzione? lol

cmq con 400 € prendi una buona ciclette che bruci anche con quella.... ed è sempre meglio di un tapisroulant fetuso
    Last edited by Kith; 26th November 2009 at 22:14.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

una cyclette ce l'ho, non sarà da 400€ ma vabbè. a parità di tempi bruci più con il tapis, imho. almeno io sudo il triplo.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    I
    1) Mangiare e bere : il problema non è la quantità del cibo che ingerisci, ma la qualità. Prova ad evitare pane, condimenti eccessivi, dolci e alcool e mangia piu' verdure(anche crude), frutta, proteine(petto di pollo sarebbe l'ideale) e soprattutto BEVI MOLTA ACQUA (naturale). Non mangiare MAI fuori pasto. La merenda, lo stuzzichino fa piu' male di un piatto di pasta da 200 grammi.
    scusami ma do hai letto sta cazzata?
    in tutte le diete ti fanno mangiare poco e spesso in modo che il corpo non vada mia in debito d'energia e nello stesso tempo tu possa mangiare meno o meglio in maniera piu ordinata.
    Per inciso e na cazzata apocalittica quello che hai detto riguardo la merenda perche il corpo quando rimane tanto tempo senza energie appena gliene metti dentro le lavora in maniera del tutto sbagliata (non conosco passo passo le meccaniche biochimiche che a suo tempo mi avevano anche spiegato).
    L'ideale sarebbe fare 5 pasti al giorno fatti ordinati per bene andando a suddividere bene l'assunzione delle varie tipologie di cibo e questo non te lo dico io pirla qualunque, ma qualsiasi dietologo che sappia un po il fatto suo.

si, infatti, volevo dirlo pure io ma me lo sono dimenticato nei meandri del reply

Dicono tutti che si deve comunque mangiare spesso, anche un po' di frutta (che è sempre meglio tenere lontano dai pasti) per tenere il metabolismo attivo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    una cyclette ce l'ho, non sarà da 400€ ma vabbè. a parità di tempi bruci più con il tapis, imho. almeno io sudo il triplo.

sudare non vuol dire nulla e' un errore comune che la gente fa ed i liquidi non c'entrano niente il grasso non si "suda" ne diventa liquido il grasso lo "consumi" e ci sono modi in cui lo consumi di piu ed altri di meno.ì.
    Per bruciare i grassi devi andare in fascia lipolitica, che si ha a determinati battiti cardiaci/sforzo in cui il tuo corpo "usa" i grassi e non i carboidrati
    Infatti si regola sommariamente con un cardiofrequenzimetro cerca su internet cosa e', e nn e' per nulla una velocità sostenuta o uno sforzo tale da fare sudare, certo sudi anche ma sudare non e' l'obbiettivo per dimagrire (tempo fa 15 anni e passa fa che i cardiofrequenzimetri erano meno diffusi si faceva interval-training cioe alzavi il battito cardiaco in modo molto elevato e poi rallentavi cosi passando nella fascia che fa sciogliere i grassi per poi ri alzare le pulsazioni e los forzo e poi nuovamente decellerare).

la sudorazione non scioglie i grassi ma perdi i liquidi che riprendi subito, immediatamente non appena vai a bere.
    Se vuoi dimagrire ed in fretta non basta "sudare" ,pensaci: se perdi due litri di liquidi in un allenamento, quindi 2 kg nella bilancia, e bevi 2 litri d'acqua dopo per la sete non hai fatto operazioni eh ed il grasso e' rimasto la dove era prima, il grasso non diventa sudore

io ero bannato e ti rispondo solo ora, non ho letto tutti i post per pigrizia, ma perché invece di un tapis roulant che costa un botto non compri uno stepper che ti costa nulla o un ellittica (cerca su internet cosa sono se non li conosci gia') tutti e due attrezzi che sono decisamente piu mirati di una cyclette?
    tutti e due sono attrezzi che trovi a molti meno soldi nati proprio per andare in fascia lipolitica e dimagrire con il cardiofittnes che credo sia proprio quello che ti serva, no?
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si, il fatto del sudore era puramente una considerazione sull'eliminazione delle tossine e sullo sforzo. so cos'è la fascia lipolitica

Perchè lo stepper mi fa cacare, posso considerare l'ellittica ma non so. Camminare/correre mi piace di più.

grazie per la risposta

edit. in effetti non mi dispiaceva fare l'ellittica in palestra. ma cosa dovrei guardare? su che marche dovrei orientarmi?
    edit2. devo comunque superare i 300€ per la portata.
    Last edited by Drako; 30th November 2009 at 22:22.

Hador's Avatar

120 kg sono 2 hador
    già che ci sono ne approfitto, ho preso a far nuoto, dite che scompaio o mi fa bene?

quindi io sono del 100% >>>> hador

fatti un thread tuo >.<

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    120 kg sono 2 hador
    già che ci sono ne approfitto, ho preso a far nuoto, dite che scompaio o mi fa bene?

se mangi ti fa bene
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

bhe mangio da tony al bicocca village

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    120 kg sono 2 hador

Beh alla prosima gamescom risparmi sul biglietto aereo che ti porto piegato nello zainetto assieme all'xps
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast