Page 6 of 106 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Spoiler
    Faccio un post un attimino più completo, che ieri avevo fretta e scrivevo anche dalla ps3 (odioso a dir poco )

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

me l'han spedito ieri, che tempistiche ha? i 5-9giorni scritti sul sito?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

A me è arrivato in 5 giorni esatti, ma probabilmente i postini in quel momento erano gonfi di anfetamine perchè mi è anche arrivata una raccomandata dall'altra parte dell'italia in soli due giorni... cose mai viste

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

A me è arrivato in 5 giorni esatti, ma probabilmente i postini in quel momento erano gonfi di anfetamine perchè mi è anche arrivata una raccomandata dall'altra parte dell'italia in soli due giorni... cose mai viste
    no vabbè devo dire che si stanno comportando bene le poste, i pacchi dall'uk mi arrivano sempre entro i tempi stabiliti

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ooooohhh non gufate...
    che io sto ancora aspettando GoW da Axel.... -.-''
    intanto ho ordinato pure Demon...

sperem...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quindi alla fine e' da axel che consigliate tutti??
    p.s e ot: xv la d-books ha ripubblicato mazinga Z, in fumetteria si trovano i primi 2 numeri ovviamente gia' presi

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Quindi alla fine e' da axel che consigliate tutti??
    Dipende da quanto vuoi spendere e quanto sei disposto ad aspettare
    Axelmusic è il meno caro che ho trovato in giro, pero' dovresti aspettare 2-3 gg per la spedizione e altri 5-10 per la consegna
    Se lo vuoi prima lo ha anche Dominiox.com pero' costa quasi il doppio -.-"

p.s e ot: xv la d-books ha ripubblicato mazinga Z, in fumetteria si trovano i primi 2 numeri ovviamente gia' presi
    Grazie per la segnalazione Io aspetto un reprint di MazinSaga... quello me lo son perso ed è un discreto ditarculo da recuperare

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Grazie per la segnalazione Io aspetto un reprint di MazinSaga... quello me lo son perso ed è un discreto ditarculo da recuperare
    Ah quello della Dynamic dici? Io lo ho, ovviamente;
    comunque ti consiglio di brutto questa versione d-books, e' quella originale disegnata da Go Nagai !!

Spoiler

soddisfazione infinita

Ensign xv25's Avatar

Ah quello della Dynamic dici? Io lo ho, ovviamente;
    comunque ti consiglio di brutto questa versione d-books, e' quella originale disegnata da Go Nagai !!
    Si della Dynamic
    Cmq domani faccio un salto in fumetteria, vediamo quanti soldi mi partono a sto giro...

Ensign xv25's Avatar

Finito
    Peccato perchè mi sono perso un BOATO di trophies, ma senza seguire la guida passo passo come cazz fai a sapere certe cose piddi'

Continuero' col Newgame+, appena arriva il gioco a voialtri in attesa cominciero' un simpatico Royal, cosi' vi invad... ehm, vi aiuto come blue phantom!

hint: Il boss piu' tosto del gioco è quello dell' 1-4, con 30 endurance e il tower shield(scudo piu' uber) riusciva a sbilanciarmi E a farmi danno, tacci sua
    Lasciatelo per ultimo

Ottimo, così so a chi rompere la testa

Un consiglio riguardo le anime dei boss
    Spoiler

Altra cosa, poi non rompo più , dopo il 2-3, proseguo schematicamente (quindi 3, 4 e 5) o conviene fare qualche posto prima di altri?

Ensign xv25's Avatar

Non ti so dire se avendole tutte hai bonus, non credo cmq, quella di Flamelurker devi consegnarla al fabbro del 2-1 per farti fare le armi "avanzate", e altre le ho scambiate col saggio per dei miracoli

Cmq la Scraping mi sembrava una mezza cagata, alla fine non è particolarmente utile danneggiare la durability della roba, giusto in pvp... ma anche li' non lo è troppo :P Probabilmente ti conviene fare una "liscia" oppure l'upgrade che aumenta il bonus che prendi da Str/Dex

Per i livelli...
    Se hai uno scudo ed un arma da impatto decente prova a dare un occhiata al 4-1, sembra tosto, ma una volta capiti i pattern dei mob lo fai agilmente e paga un botto di souls, anche il boss appena capisci dove colpirlo lo scoppi in un attimo
    Altrimenti la normale progressione va bene, stai giusto attento ai Mind Flayers del 3-1

Ieri mi hanno invaso per la prima volta... mentre ero in 3-1 >.<

Fortunatamente avevo già ripulito la zona e l'invasore si vede che non era tanto pratico.
    Credo abbia risentito anche un tantino le incendiarie che gli ho tirato

xv25, ma tu hai capito qualcosa riguardo la pure white/black tendency?
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Da quello che ho capito, ed è una di quelle cose che dicevo che se non segui la guida non puoi proprio saperlo...
    Ci sono due tendency, character e world

La prima non è altro che l'allineamento del pg, e la modifichi ammazzando boss, npc, blackphantoms e facendo tu da blackphantom

La seconda è legata alle azioni di tutti i personaggi loggati in una determinata zona... quindi farla shiftare pure da un lato o da un altro è quasi impossibile online Io ho trovato solo una volta un Primeval Demon,che ho in seguito letto fare parte della Pure Black, e basta
    Conviene mettersi offline e seguire i passaggi segnati su Wikidot... tra l'altro consigliano di farlo prima del newgame+ perchè è parecchio piu' difficile x_x

Ho letto che Atlus per Halloween ha settato i mondi in Pure Black, speriamo che per natale setti in Pure White cosi' mi prendo l'Istarelle

Page 6 of 106 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast