Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: no comment

Quote Originally Posted by Trix
    Shub in tutta sincerità mi è parso meglio non mettere il link proprio x non creare questo tipo di casini e per evitare scene come queste già viste.

Vorrà dire che se mi imbatterò in qualche reply simile a quello incriminato metterò l'url al post originale.

Sia ben chiaro a me non frega una benemerita mazza della compravendita di account (non mi sognerei mai di far perdere soldi a un povero cristo che compra un account e poi se lo vede bannare) o degli insulti + o - gratuiti all'una o all'altra parte, ma se permetti, se leggo vero o falso che sia che PG usa cheat su Vorti x fare delle prove:

1. lo segnalo allo staff x le verifiche e l'eventuale ban.
    2. lo segnalo alla comunità che gioca in Ita x metterla al corrente della cosa.

Se poi il tipo in questione ha 12 anni e per fare lo sborone ha postato di usare cheat anche se non era vero, a me frega una sega, ognuno è responsabile di ciò che scrive.

P.S. Shubbolo tu pensa quanto mi state sul caxxo... ho anche chiesto a Roliffo di togliere la censura verso wayne2k1... non centra un caxxo, ma è solo x cercar di farti capire che non sempre tutto è come sembra...

Edit: PD sto qui lo licenzio se non comincia a fare il logout. Sono Bufalot.
    Il mio tono era logicamente scherzoso.. non mi passa per l anticamera del cervello di rinnovare su vorti e "provare" cheats di qualsiasi genere.
    1. segnala pure il 3d allo staff a buon rendere che magari qualche lammah lo beccate pure...
    2. non mi postate pero modificando e togliendo gli emotes che davano un tono scherzoso al mio reply su GR perche di sentirmi tirare merda in faccia da gente che non conosco e non mi conosce non e' bello :mad: ( la comunita che gioca in ita la metti al corrente di cosa? che non hai nessunissima prova
    3. non mi pare di avere 12 anni nn stavo assolutamente vantandomi di nulla ... stavo solo prendendo in giro vortigern in quanto ho saputo che molti fanno uso di cheats... leggi bene tutto il 3d prima di scrive certe cose...
    in caso tu non capisca ugualmente allora caro mio ragazzo /buy cervello

Xade
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Quote Originally Posted by Cicul
    beh se posti su un forum PUBBLICO come gr tagliando tutto un discorso e postare la frase che ti interessa senza menzionare la fonte, dimostra che sei un perfetto idiota, non trovi ?

ps : quali altre community esistono ITALIANE che parlano di daoc ? madonna anche babbeo oltre che ternano

ma nn dovevi smettere di postare poichè blablabla protesta blablabla ?

ora torna da dove sei venuto ( dal nulla )

Hai qualcosa contro i Ternani? Posso estrapolare questa frase e postarla su un qualche altro forum di Ternani che non aspettano altro che venirti a spaccare il culetto?

COGLIONE!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Bufalot non ha offeso da nessuna parte la comunità di wayne, mi sa che non hai letto il 3ead
    si. poniamo come esempio una famiglia, io dico : ahh, l'altro giorno ho visto il signor pincopallino che rapinava un supermercato...pensa che ha pure 2 figli di 20 anni

la gente cosa ne deduce ? che i figli probabilmente rubano,
    questo non implica l'assoluta certezza è chiaro ma si parte dal presupposto che sia così.

magari l'esempio nn calza a pennello ma al momento mi è venuto questo.

certo che poi...detto da te che giochi su vortigern e scrivi su gr, wow il tuo parere si che mi interessa
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

si. poniamo come esempio una famiglia, io dico : ahh, l'altro giorno ho visto il signor pincopallino che rapinava un supermercato...pensa che ha pure 2 figli di 20 anni

la gente cosa ne deduce ? che i figli probabilmente rubano,

...cut ...

...Cicul ma che esempi fai ?

Quote Originally Posted by Bufalot
    Hai qualcosa contro i Ternani? Posso estrapolare questa frase e postarla su un qualche altro forum di Ternani che non aspettano altro che venirti a spaccare il culetto?

COGLIONE!
    wowww che cattivooooooo. ecco un altro spaccone del tipo /baiiriallllaiiffffff /tespaccoindue .

estrapola pure, tanto t'e rimasto solo quello da fare nella tua squallidissima /riallllllaifffff . continua così , il coglione è un ottimo inizio ma deve essere accompagnato da qualche frase di senso compiuto -.-

ps :

vuoi il mio indirizzo ? non hai che da chiedere, ma se entro un paio di giorni nn ti presenti da LEKKINOT sarai insignito del soprannome : CAGASOT , vedi un po tu
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kith's Avatar

certo che poi...detto da te che giochi su vortigern e scrivi su gr, wow il tuo parere si che mi interessa
    con sta frase dimostri quanto sei ottuso ....

Nell'iscrizione su wayne non c'è scritto che non posso frequentare entrambi i forum...

Gioco anche qui in Usa , oltre che su Vorti ma non è affar tuo.

Cmq continua ad arrampicarti sugli specchi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ma che pro continuare la polemica?

Allora, mi sembra chiaro ci siano stati una serie di fraintendimenti.
    A partire dalla battuta iniziale, scambiata per una volontà di barare, fino alla "denuncia" di bufalot, scambiata adesso per una volontà di infangare questa community.

Vogliamo andare un attimo oltre?
    Eddai, polemizzare forse può essere divertente, ma non è mai bello.

Io, personalmente, voglio dare fiducia: voglio credere che quella originale era una battuta, e non una dichiarazione di intenti, e che quelal di bufalot fosse una reazione ad un fraintendimento, non un'accusa nei confronti di questa community.
    :-)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Asd anche secondo me il discorso "Ho quotato senza citare la fonte" non regge...

E' ovvio che qualcuno della community interessata alzi la mano per far notare che quella frase, estrapolata così dal contesto, assume tutt'altro significato e a questo punto scatta la trappolina da bimbo "gne gne ma io non ho citato la fonte, siete stati voivoivoi a farlo..."

IMHO preferisco di gran lunga i flammoni schietti e diretti (tipo sim ghgh) alle conigliatine/frecciatine viscidine alle spalle

Poi magari non era quello l'intento (dubito) ma così è sembrato...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

wowww che cattivooooooo. ecco un altro spaccone del tipo /baiiriallllaiiffffff /tespaccoindue .

estrapola pure, tanto t'e rimasto solo quello da fare nella tua squallidissima /riallllllaifffff . continua così , il coglione è un ottimo inizio ma deve essere accompagnato da qualche frase di senso compiuto -.-

ps :

vuoi il mio indirizzo ? non hai che da chiedere, ma se entro un paio di giorni nn ti presenti da LEKKINOT sarai insignito del soprannome : CAGASOT , vedi un po tu

Cicul bello... Io ai raduni ci sono andato.. a te non mi pare di averti mai visto... ma sarà un caso

Edit: e PD

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Schifosissimo, meschino e infame?

E come mai?

Perché difendo il mio diritto a giocare in un server senza cheater? (vabbè è utopia, ma almeno ci si prova) E metto al corrente la comunità di quel server circa una ammissione di cheat?

Per inciso... tutti dicono che era una frase scherzosa, Io ancora devo capire in base a cosa...
    non e' un discorso "io l'ho fatto per difendere il mio diritto a giocare in un server sensa cheat" tu lo hai fatto per screditare una persona infatti il thread si chiama gente di merda ... bella considerazione che dai alle persone, se propio ti sarebbe importato come tu dici di non giocare coi cheat avresti mandato email a chi di dovere e stop
    Levati la maschera che qui tanto tutti hanno capito di che pasta sei fatto che sei solo un infame skifoso che gode a screditare/far bannere le persone

Quote Originally Posted by Kith
    Nell'iscrizione su wayne non c'è scritto che non posso frequentare entrambi i forum...

Gioco anche qui in Usa , oltre che su Vorti ma non è affar tuo.
    un conto è frequentare un forum
    cosa diversa è se come un AVVOLTOIO ti piazzi a spulciare thread per thread alla ricerca di DOPPI SENSI e frasi EQUIVOCHE per poi fare il figo sul tuo GR.

ovvio che nn è affar mio dove giochi, nn ti conosco e spero di nn aver mai questo dispiacere
    ciao vortyplayer
    ......

Quote Originally Posted by Il Nando
    Asd anche secondo me il discorso "Ho quotato senza citare la fonte" non regge...

E' ovvio che qualcuno della community interessata alzi la mano per far notare che quella frase, estrapolata così dal contesto, assume tutt'altro significato e a questo punto scatta la trappolina da bimbo "gne gne ma io non ho citato la fonte, siete stati voivoivoi a farlo..."

IMHO preferisco di gran lunga i flammoni schietti e diretti (tipo sim ghgh) alle conigliatine/frecciatine viscidine alle spalle

Poi magari non era quello l'intento (dubito) ma così è sembrato...
    grande, hai riassunto tutto in modo molto chiaro ^_^

ps : bufalot sei proprio il peggio, il thread lo chiami GENTE DI....

perche al plurale ?
    sempre piu infossato
    ......

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

COGLIONE!
    wayne scelgo te

*sigh*

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi di chiudere sto schif -.-
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast