Gramas sei incredibile.
Con dubbi metodi e dubbie persone che arrivano e poi scrivono in msn a Holysmoke "Ma sei tu naz?" punti il dito verso di me, che come ho gia detto son arrivato ho aperto il poll, e son andato in riunione+dentista per tornare quasi alle 12 e ritrovarmi msn pieno di gente che delirava whinava.
E ancora spunti veleno da rosicone, quando manco ti ho cagato di pezza.
Sempre piu Nascional Rosiker. Vai pure su SF4 a farti pwnare random da qualche cinazzo
E io che pensavo che metterti dentro il torneo, visto che eri tanto acclamato avrebbe tutto reso piu interessante...prossima volta (che visto come sono andate le cose, la terza edizione, la faro' tipo CaioVsSempronio nel forum mod) ci sbatto dentro Miave al posto tuo, almeno lui la riconoscenza sa cosa sia.
E anche se avessi mai mandato dei pm, lo sanno pure i cazzo di bot seller di sto forum e la gente dello scorso torneo che ogni tanto random mi inserisco e chiamo i "Buster Call". Fa parte del gioco, ma non c'e pericolo la prossima volta non ti distraggo piu dal massacrare i cinnazzi lesi su SF4 e ti sostituisco con un Bot Random.
GG.