Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 515

Thread: [COD] Modern Warfare 2 ha una data

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Forse non mi sono spiegato bene...
    Uno dei vantaggi del pad 360 è il fatto che la leva analogica di sinistra, che è anche quella che si usa di più (visto che c'è SEMPRE sopra il pollice sinistro, a differenza del destro che invece deve andare anche sui tasti) è nella posizione più congeniale, ovvero dove era (e dove è ancora adesso) il d-pad del joypad PS.
    Uno dei "problemi" a mio modo di vedere del DS è appunto il fatto che la leva analogica di sinistra è stata messa in quel punto perchè magari all'inizio manco si usava più di tanto, ed è sempre stata lasciata lì, anche dopo che il d-pad ha iniziato a venire usato molto meno rispetto all'inizio.
    Mentre invece nella 360 e in altri joypad (penso a quello Gamecube ad es.) è il d-pad che è stato "sacrificato", giustamente.
    Oltre a questo si sommano una migliore ergonomicità (il DS è più "spigoloso" rispetto al 360, e quest'ultimo si tiene meglio in mano ) e i grilletti che sono implementati benissimo sul 360 e malerrimo sul DS.
    Sul discorso della resistenza, torno a dire che non si parla di spostare 20 kg col pollice, si parla di avere una leva che un minimo si "senta" e che non sia "molle", cosa che compromette la precisione. Il problema della deadzone io poi non l'ho mai avvertito... (la leggo per la prima volta qua sta cosa).
    Per ultimo, che tanto ormai siamo andati OT e abbiamo svaccato il 3d , dovendo appoggiare sulle leve il pollice a me pare palese che sia meglio una forma concava (360) piuttosto che convessa (DS).
    L'unico campo il cui il pad 360 fa schifo è il d-pad, e qua non ci piove.
    Ah se leggete in giro in vari forum vedrete che questa è l'opinione condivisa dalla stragrande maggioranza dei giocatori, come già detto anche da Marphil prima
    quanto mi arrapi quando fai cosi la tecnica

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    quanto mi arrapi quando fai cosi la tecnica
    Ma te non dovevi essere al concerto di Merdilyn Manson?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma te non dovevi essere al concerto di Merdilyn Manson?
    Vaffanculo

Ensign xv25's Avatar

Forse non mi sono spiegato bene...
    Uno dei vantaggi del pad 360 è il fatto che la leva analogica di sinistra, che è anche quella che si usa di più (visto che c'è SEMPRE sopra il pollice sinistro, a differenza del destro che invece deve andare anche sui tasti) è nella posizione più congeniale, ovvero dove era (e dove è ancora adesso) il d-pad del joypad PS.
    Uno dei "problemi" a mio modo di vedere del DS è appunto il fatto che la leva analogica di sinistra è stata messa in quel punto perchè magari all'inizio manco si usava più di tanto, ed è sempre stata lasciata lì, anche dopo che il d-pad ha iniziato a venire usato molto meno rispetto all'inizio.
    Mentre invece nella 360 e in altri joypad (penso a quello Gamecube ad es.) è il d-pad che è stato "sacrificato", giustamente.
    Oltre a questo si sommano una migliore ergonomicità (il DS è più "spigoloso" rispetto al 360, e quest'ultimo si tiene meglio in mano ) e i grilletti che sono implementati benissimo sul 360 e malerrimo sul DS.
    Sul discorso della resistenza, torno a dire che non si parla di spostare 20 kg col pollice, si parla di avere una leva che un minimo si "senta" e che non sia "molle", cosa che compromette la precisione. Il problema della deadzone io poi non l'ho mai avvertito... (la leggo per la prima volta qua sta cosa).
    Per ultimo, che tanto ormai siamo andati OT e abbiamo svaccato il 3d , dovendo appoggiare sulle leve il pollice a me pare palese che sia meglio una forma concava (360) piuttosto che convessa (DS).
    L'unico campo il cui il pad 360 fa schifo è il d-pad, e qua non ci piove.
    Ah se leggete in giro in vari forum vedrete che questa è l'opinione condivisa dalla stragrande maggioranza dei giocatori, come già detto anche da Marphil prima
    A parte che la storia della posizione degli stick è assolutamente soggettiva e vuoi farla passare per dato di fatto, ma vabbè
    A me non frega nulla di disquisire su quale pad è migliore dell'altro negli fps o quello che è, il discorso qui era sugli stick, in particolare sulla precisione

La Deadzone non è "un problema", è uno stato di una qualsiasi levetta, nel pad 360 è solamente piu' larga rispetto ad altri, uniscilo alla durezza dello stick in se' e ne hai una maggiore difficolta' nel "mirare di fino", non ci sono cazzi

E visto che mi parli di leggere forums... su NeoGAF, nota board piena di sapientini, in un recente thread su questo stesso argomento la maggioranza si era accordata alla mia stessa opinione, e penso proprio sia meglio che leggere un qualche altro forum italiota popolato di gente che mi risponderebbe a sensazione

edit: cmq aggiungo, la differenza è poca e comunque sormontata tranquillamente dall'abitudine, mi scoccia giusto che da "preferisco il pad 360" si passi a "ahahha pad ps3 merda leve che ballano hahahaha", poi liberi di pensarla come vi pare
    Last edited by xv25; 27th November 2009 at 22:19.

Crewman hardin's Avatar

Vado OT sul primo Modern Warfare, non mi va di aprire altre discussioni ... mi sono bloccato nella missione da cecchino e sto rosicando di brutto, ma per superare la parte dove lasci il capitano vicino alla staccionata e devi resistere fino all'arrivo dell'elicottero c'è qualche trucco particolare oppure semplicemente devo seccare tutti prima che mi arrivino adosso in 100?

tnk
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io.
    Torno a dire per l'ennesima volta, ho usato il dualshock per una vita e mezza, e ho usatro anche le ultime versioni di codesto pad a casa di amici che hanno la piessetre.
    E' meglio il pad 360, fine.
    La posizione delle leve DS è scomoda, sono troppo vicine e il modo in cui si tengono i pollici è studiato meglio in quello 360, TANTO E' VERO che il DS è un retaggio dei vecchi pad PSX in cui l'analogico manco c'era, e veniva usato solo il d-pad nei giochi, e il d-pad guardacaso sta nella posizione in cui nel 360 c'è la leva analogica di sinistra, perchè è più comodo. Le leve analogiche nel DS son state aggiunte dopo...
    Sulla precisione delle leve, a parte che è questione di abituarsi (io posso prendere in mano il mouse di un mio amico e trovarmici dimmerda quando lui ci si trova da dio), ma cmq è fuori questione che se una cosa mi offre un po' più di resistenza (non sto parlando di spostare un blocco di ghisa eh) riesco a essere più preciso... ad esempio i mouse "pro" hanno dei pesi al loro interno per poterli controllare meglio, cosa che non si riesce a fare con un mouse troppo leggero o che scivola su una superficie senza un minimo di attrito.
    E io ti rigiro la frittata, il pad ps3 è meglio. Fine.
    Che senso ha?

Inoltre sarà scomodo per te, ma io mi ci trovo veramente alla perfezione con la posizione dell'analogico sinistro. Non mi stanca, non mi da problemi al pollicione, niente.

Semplicemente è una questione di abitudine, sti pseudovantaggi li vedete giusto voi e per quanti ce li vedono ne trovi altrettanti che non la pensano così

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dio bono queste seghe mentali sui pad sono allucinanti ç_ç io li ho entrambi e mi trovo benissimo con entrambi

a dirla tutta la posizione dello stick sinistro sul pad x360 è migliore, ma la sensibilità di quello ps3 mi sembra (opinione personale, soggettiva, no flame kkthx) superiore

detto questo, chi dice che uno sia talmente migliore dell'altro da avere dei problemi con uno qualsiasi dei due pad o lo fa per altri motivi, o semplicemente non c'ha fatto l'abitudine

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    detto questo, chi dice che uno sia talmente migliore dell'altro da avere dei problemi con uno qualsiasi dei due pad o lo fa per altri motivi, o semplicemente non c'ha fatto l'abitudine
    Win

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Vado OT sul primo Modern Warfare, non mi va di aprire altre discussioni ... mi sono bloccato nella missione da cecchino e sto rosicando di brutto, ma per superare la parte dove lasci il capitano vicino alla staccionata e devi resistere fino all'arrivo dell'elicottero c'è qualche trucco particolare oppure semplicemente devo seccare tutti prima che mi arrivino adosso in 100?

tnk

Il modo migliore è piazzare mine e cariche varie nei punti di passaggio dei soldati in arrivo (dopo 200 volte che la fai ormai li conosci) e mettersi riparato dietro alla giostra delle macchine a scontro, tra la giostra e la zona radioattiva, dove la via di accesso è solo una e quindi prima che ti possano sparare ti devono stare di fronte ed a breve distanza, facili da shottare.
    Free from Signature

Crewman hardin's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il modo migliore è piazzare mine e cariche varie nei punti di passaggio dei soldati in arrivo (dopo 200 volte che la fai ormai li conosci) e mettersi riparato dietro alla giostra delle macchine a scontro, tra la giostra e la zona radioattiva, dove la via di accesso è solo una e quindi prima che ti possano sparare ti devono stare di fronte ed a breve distanza, facili da shottare.
    TNK oggi ci riprovo ....
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Da possessore di entrambe le console, dopo anni di utilizzo, l'opinione è sempre la stessa, ovvero che con il pad 360 mi trovo meglio nel complesso. Ognuno ha i suoi punti deboli, ma il feeling definitivo pende verso il pad MS. Questo xchè odio pesantemente i grilletti del pad sony, scivolosi e scomodi come pochi, e lo trovo troppo leggero e piccolo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ti piacciono le cose grosse e dure in mano eh solfa?

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Drakella nel caso fosse tu non potresti usufruirne
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant DiamondK's Avatar

a giorni dovrei comprarlo per PC, per ora l'ho trovato su onlinekeystore a 38€, qualcuno sa se si trova a prezzi migliori in download? Tnx

dit: è appena tornato mio fratello a casa e l'ha preso per PS3, proverò prima li
    Last edited by DiamondK; 30th November 2009 at 15:41.
    On iMac 21,5"

Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast