240.....
State male![]()
240.....
State male![]()
Free from Signature
242
dai altri 59 che si sfonda il muro dei 300!
imho se Gramas è in svantaggio a 2 secondi dal termine del poll crasha il server.
voglio la sudden death![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Si cmq è una fiera di fake, ambo le parti, account registrati il 28 novembre ! meno di 3 ore fà.
Free from Signature
Gomblooooooddddooooooooooooo!!!
Io ti addito,o moggi che vive nell'ombra!!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
ma non doveva chiudere alle 10
Così non ho potuto votare!!! (oltretutto mi sa che l'orario del forum è 5 minuti avanti... ho postato prima dell'orario di chiusura!)
Last edited by Abby; 28th November 2009 at 10:22.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
che palle ho scelto la fazione degli sconfitti, io gia che mi immaginavo onori e privlegi, delusione salta e naz!!!!!
Gramas merita la vittoria solo per il fatto di essere riuscito a contattare mezzo Vortigern![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho fatto in tempo a votare ma la campagna elettorale di Gramas è stata molto piu convincente![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout