http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=181317
eccoloooooooooooo!!!evvvvaaaaaiiiiiiiiiii!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Moratti: «Inter, pronti a sospendere la gara per Balotelli»
«Fermeremo la squadra in caso di cori contro Balotelli. Sono profondamente razzisti. Ritirare la squadra? Penso lo farà il nostro capitano Zanetti»
ma sto cojone parla ancora
nn ha capito che sono altri a decidere la sospensione e nn il suo capitano... e se lo fanno voglio vederlo fare su tutti i campi dove il figliolo di colore viene preso di mira da cori "razzisti"
Spoiler
Io a questo punto farei per tutti i 90 minuti cori su balotelli, nessuno razzista ma tuti di insulti.. così se ritirano al squadra son 3 punti a tavolino e si son fottuti da soli..
Hanno strasfasciato il cazzo con questa cosa ridicola.
il razzismo è una cosa seria strumentalizzarlo per interessi come questi è da (come si diceva una volta) "servi dei servi dei servi dei servi..."
ma scusate . perche dopo la gomitata di qlla merda (scuso la merda per averla insultato dandogli del vieira ) che ha spaccato lo zigomo a de rossi . tutto lo stadio a cantare devi morire .
do stava denti marci ? perche non l ha detto pure la' da sospende la partita ?
ormai hanno creato l immagine di balonegro vittima del calcio italiano . e da solo se lè creata . a me personalamente pure se era un cinese e si comportava cosi lo odiavo nel profondo del mio cuore
ah PS . si vocifera che il giorno di roma inter alle formazioni lancio di bucce di banana in campo al nome balotellima imho nn lo faranno mai
Via Gattuso si punta a Mariga o Biondini
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao ribghio rifacciamolo qualche volta...........ma anche no![]()