Game set and match Xadoom.Originally Posted by x4d00m
![]()
Game set and match Xadoom.Originally Posted by x4d00m
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
C'è una sottile differenza tra chi gioca la sera e si accontenta della 1.60 e chi ha bisogno della sua patch settimanale altrimenti le sue 8 ore al giorno su DAOC sarebbero monotoneOriginally Posted by x4d00m
![]()
accontentarsi = SuX !![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
nu bello io non ho mai criticato il modo di gioco di vortigen a me fa solo ridere come una persona dotata di intelletto (ma forse qui generalizzo troppo) possa vivere sempre all'ombra di una massa di pixel senza avere il benchè minimo desiderio di emergere dicendo IO e non sempreOriginally Posted by blabla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa che purtroppo si e' trasferita in toto pure su GR.
Last edited by saltaproc; 6th July 2004 at 17:00.
:sisi: certo certoOriginally Posted by blabla
![]()
![]()
p.s. 8ore magari.....son tre mesi che se mi va bene gioco 2 ore al giorno
![]()
bla bla come dice qualcuno /bairiallllllaiffffffffff![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by El3wynn
ogni riferimento a fatti cose e persone e' puramente casuale vero?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bufalot la realta' e' che non ti sei nemmeno degnato di accertarti della verità prima di postare una cosa del genere. Ocio che prima di accusare le persone pubblicamente ci vogliono prove concrete.
Se davvero ci tenevi alla storia del buon gioco su Vortigern mandavi allo staff una richiesta di accertamenti e stop, il problema e' che all'attention whore #1 di GR faceva comodo aprire l'ennesimo post gogna.
Originally Posted by Katakis
L'ennesimo post gogna ne presuppone altri n, me li elenchi per favore?
Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni).
Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server
Originally Posted by uno che qui dentro conta
la finiamo con sto flammone inutile?
ps wayne ma li leggi i pm?adda i K of M nelle gilde in usa, stiamo su mid igraine![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
lol mi mancavano le leccate di culo di bufalot allo staff di daoc it.
Che poi staff e' una parola grossa![]()
Bufalot hai un pm
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Originally Posted by Kali
Puoi identificare la leccata di culo in quel post, o volevi solo fare +1?
Originally Posted by Xade
Ehm... è vuoto...
Mi spiego meglio, ho il tuo PM, ma non c'è scritto nulla.
Eh, classica risposta di chi e' a corto di argomenti.. io veramente parlavo in generale, ma fosse anche il primo post di sto genere che fai, il fine e' quello.Originally Posted by Bufalot
Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimentiOriginally Posted by Bufalot
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?