Non è così una bella cosa aver perso oddo, in fase difensiva era quello che dava più garanzie.. abate è molto inesperto, antonini mi piace ma è un po' un'incognita. Vedremo![]()
Non è così una bella cosa aver perso oddo, in fase difensiva era quello che dava più garanzie.. abate è molto inesperto, antonini mi piace ma è un po' un'incognita. Vedremo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bonera prima della pubalgia era sicuramente meglio di questo oddo zambrotta e sicuramente meglio di kaladze
abate non è un cazzo sicuro come terzino giocando con un solo mediano vero abbiamo bisogno di non fare cazzate dietro
quindi o puntiamo su un giocatore schifato sia da ancelotti e poi da leoanrdo ( antonini) o si riprova ad oltranza abate terzino poi però non lamentatevi se ci lascia in 10 contro il napoli si fa ammonire ogni 2*3 o fa una trattenuta da rigore grossa come una casa contro il marsiglia in casa roba dover pregare mobuto per passare il turno
fate vobis![]()
Io punterei su Abate, in fase difensiva si deve migliorare ma almeno corre e sa crossare. Vabbè che anche la suina crossa meglio di Oddo.![]()
Io spazio ad antonini lo darei![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A Marassi sta giocando il Barca al posto del genoa![]()
cassano ammazzato di bottesu 10 falli je n ha fischiato 1
e l arbitro è rosetti e sta cosa non mi sorprende![]()
perche criscito sta al genoa e nn alla juve?
santa maria delle palle
Spoiler
persona demmerda palladino . dovrebbe anda a passeggio co balonegro
non me ne frega niente de sto derby . pero' imho samp molto danneggiata dall arbitroil 2° rigore dato dopo un fallo non fischiato a tissone . e il 2° gol venuto dopo un fallo non dato a cassano . in + milanetto doveva essere espulso .
stranamente rosetti ha rovinato una partita . anche se ....
Genoa troppo + forte della samp
cassano chittesencula![]()
Last edited by antonybridge; 28th November 2009 at 23:30.