Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 168

Thread: Vietato fumare in auto: anche nella propria

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si ma se non sei in grado di gestire queste cose...non voglio pensare cosa potrebbe accaderti di fronte ad un vero imprevisto sulla strada...ergo non dovresti avere la patente per deficienza psicomotoria.
    senti Colin Mcree del mio pene, 'ste cose le gestisco benissimo, ma chiaramente guidare senza sigaretta in mano e' decisamente più comodo e si hanno meno distrazioni non so te ma quando devo correre perché sono in ritardo, magari a te sara capitato per andare a dispensare cartelle da dietro ad i negher con il tuo trattore, l'ultima cosa che penso e' accendermi una siga.... meno distrazioni e due mani sul volante, poi se non ci arrivi... beh si in effetti cosa mi aspetto, non c'arrivi.

ah mai avuto un incidente in vita mia e me ne vanto
    Last edited by McLove.; 28th November 2009 at 05:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ti puoi sempre consolare col bel tempo e il buon cibo....
    Vai a cagare

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Legge giusta e ineccepibile. La aspettavo da anni.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Se le inventano tutte per tirare fuori gli ultimi spiccioli dalle tasche dei contribuenti !!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dictator ascolti la radio in macchina?

x4d00m's Avatar

io fumo cmq e me ne fotto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    io fumo cmq e me ne fotto
    e infatti ...
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

finiremo come in americahh dove in certi posti nn puoi nemmeno fumare in casa tua

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    e infatti ...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Malbrouk's Avatar

adesso le strade diventeranno più pericolose perchè la gente deve fumare di nascosto

a.k.a. connit

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In sostanza in Italia a breve si arriverà al paradosso di poter comprare le sigarette e guardarle nel pacchetto perchè ovunque si fuma ti multano

Io non fumo per carità non è un mio problema però lulz

And many more lol

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senti Colin Mcree del mio pene, 'ste cose le gestisco benissimo, ma chiaramente guidare senza sigaretta in mano e' decisamente più comodo e si hanno meno distrazioni non so te ma quando devo correre perché sono in ritardo, magari a te sara capitato per andare a dispensare cartelle da dietro ad i negher con il tuo trattore, l'ultima cosa che penso e' accendermi una siga.... meno distrazioni e due mani sul volante, poi se non ci arrivi... beh si in effetti cosa mi aspetto, non c'arrivi.
    Bla bla bla mio caro McRae io quando guido mi entra il pilota automatico, posso pure farmi fare un pompino che cmq, non so spiegare bene come, ho sempre la percezione periferica di tutto e non ho problemi.
    Poi è anche vero che c'è gente che se parla non riesce a pensare ad altro in contemporanea, gente che non riesce a "pensare in altre lingue" (Firefox cit.) etc. etc.
    A questo punto, la farei più semplice, obbligo di rifare la patente a tutti con test psicomotori seri, problema risolto e 60% degli italiani in bicicletta

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Bla bla bla mio caro McRae io quando guido mi entra il pilota automatico, posso pure farmi fare un pompino che cmq, non so spiegare bene come, ho sempre la percezione periferica di tutto e non ho problemi.
    Poi è anche vero che c'è gente che se parla non riesce a pensare ad altro in contemporanea, gente che non riesce a "pensare in altre lingue" (Firefox cit.) etc. etc.
    A questo punto, la farei più semplice, obbligo di rifare la patente a tutti con test psicomotori seri, problema risolto e 60% degli italiani in bicicletta
    potra' pure entrarti il pilota automatico (sbrotfl l'avevo detto che eri over the top... giri il cappellino come stallone e non pensi ad altro?) ma suvvia un po' di realismo chi te lo fa un pompino?

ora finita la tua autocelebrazione quotidiana vai pure, ma ti rammento una cosa: parla tanto di se stesso solo chi vuole fare capire di essere qualcuno, chi e' qualcuno non parla mai di se non certamente autocelebrandosi... il pilota automatico.. ahahahahah
    Last edited by McLove.; 28th November 2009 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Basta semplicemente dire , che so " qualsiasi cosa che crea un impedimento alla guida causato da propri volontari comportamenti al volanti , e passibile di sanzione etc etc "

E insomma li ci metto tutto quello che tu causi da solo che mette im pericolo te stesso e gli altri :

Girare con impedimenti visivi tipo cappelli etc , fumare , cambiare cd , truccarsi ( ! ) cambiare stazioni radiosenza usare comandi al volante , parlare al cell senza auricolare, fumare , trombare , farsi fare un boccacciccio, guardare le fighe che passano ( anche se li mi appello al comportamento non volontario )

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    e infatti ...
    Ma tipo ha frenato ? o essendo girato ha spalmato due tizi sullo scooter ?
    Free from Signature

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast