vabbe samp inesistente pochi cazzi
vabbe samp inesistente pochi cazzi
Spoiler
Si è rivisto il Genoa che l'anno scorso ha stupito tutti.
Correvano il doppio.
Senza dubbio Rosetti che nei primi 10 minuti ha fischiato ogni soffio nei confronti dell'avversario, poi ha lasciato correre qualche botta presa da Cassano, ma con l'espulsione di Biava ha fatto ben capire che cmq non era lì per favorire una squadra.
Discorso Palladino ha portato il dito all'orecchio sotto la curva avversaria..
MAMMAMIACHETRAGGGGEDIA!!!
Sti cazzi, è un derby, io avrei fatto ben di peggio!
E che non si paragonino questi atteggiamenti a quelli di Balotelli, caro antonioponte. non è quando zittisce gli avversari o i tifosi dopo aver siglato un gol che da fastidio, ma quando scalcia a palla lontana, quando fa falli inutili, quando ha gesti di reazione o quando si pavoneggia contro il pallone d'oro dopo avergli fatto un fallo plateale!
searching for free time...
lo sfottò da sempre nello sport dev'essere tollerato.
il gioco scorretto invece no.
Preferisco mille volte uno che mi dica di stare zitto se sta vincendo piuttosto di uno che a tradimento mi tira un calcione..
Sennò, dal tuo punto di vista, Totti quella volta del "4 e a casa" meritava di essere bastonato dagli juventini
com'è facile girare il discorso quando non si è protagonisti
searching for free time...
totti l ha fatto sotto la curva della juve ?![]()
non mi sembrae poi comunque è stato bastonato dai juventini , come giusto dopo uno sfotto' . ancora ricordo il fabbro di montero che gli amputo' la gamba .
e cmq ti ripeto . se io sto allo stadio e uno tira un calcione a uno della mia squadra . insulti auguri di morte ok . basta . azione dopo è passato .
ma se sto prendendo una scoppola e un giocatore mi prende per il culo io entrerei in campo ad ammazzarlo![]()
grande genoa
contro chi è che giocava? la squadra dell'oratorio?
cassano decisivo e in nazionale imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma solo a me è sembrata una partita di merda giocata in uno stadio da favola?
60 falli in 90 minuti... 3 espulsi... durata media delle azioni dai 10 ai 12 secondi...
Love Sucks... Real Love Swallows...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cassano non ha giocato, ha solo preso una marea di calci
se ci stava 1 altro arbitro al posto di rosetti avrebbe finito la partita a metà secondo tempo sicuro, si può dire quello che si vuole tranne che è riuscito a tenere sotto controllo una partita difficilissima come il derby della lanterna.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mourinho:«Ritirare la mia squadra? Se lo faccio perdo la partita»
Cori razzisti, Mourinho si attiene al regolamento: «So cosa dice Moratti, ma non decido io»
qualcuo che ragiona ogni tanto ce![]()
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Dopo 90 minuti in cui becchi vaffanculo e insulti da un intera curva (di ciclisti) voglio vedere se una reazione minima come questa nn ci può stare,soprattutto in un derby
Obiettivamente nn ha fatto nulla di eccessivamente provocatorio o volgare..poi indubbiamente ci sta che i tifosi di quella squadra che non ha nulla a che vedere con Genova possano risentirsi...ma non è stato niente di grave!
Quindi che dire....a casa ^^
Grande Palla
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler