E' na follia sto thread![]()
E' na follia sto thread![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gramas ahahah ti giuro i <3 u!
sei quel classico personaggio che se gli arriva una goccia addosso da un bicchiere tira su un mulino della madonna per finire picchiato da mezzo locale e venir sbattuto fuori da solo......pochi ci riesco e son certo che nn mi deluderesti![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io come sempre so tutto ma non posso parlare sennò mi fanno fuori.
(cit. da mclove contro di me quando mi ha sul cazzo)
And many more lol
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
gomblotto!
ci vediamo in tribunale!!
Mo arriva il Dio Wayne e Punirà tutti!!! ahahah
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
più che wayne entra in frenzy jarsil se vede gli account fake![]()
lol, ho votato per il nescional!
YES WE CAN!!!!!!!!!!