E' uscita la moda dei poll,ergo...
Sono curioso di sapere cosa ne pensa la gente di questa board su questo argomento.
Oroscopo...
E' uscita la moda dei poll,ergo...
Sono curioso di sapere cosa ne pensa la gente di questa board su questo argomento.
Oroscopo...
horoscope: mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality. (cit.)
non ci credo, ma ho notato che ho tantissime affinità caratteriali con le persone che conosco del mio stesso segno zodiacale...
mbuh![]()
E' tanto vicino ad uno dei sogni/desideri quotidiani... basta cambiare una lettera (O per A)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io mi ritengo parecchio aperto di mentalità, ma l'oroscopo è realmente una stronzata
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
cazzata
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Hai aperto il poll perche' ci credi, confessa.
gigabullshit
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB