Xadoom mio nuovo eroe !
Xadoom mio nuovo eroe !
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non tanto per la polemica sui cheat in se, della quale nn me ne frega una cippa eh...ma mi spieghi perchè se ti sei autobannato, continui a postare ?Originally Posted by Bufalot
E' comodo così vero ciccio ?
"No no..io leggo solo ...non posto per protesta...PERO' quando mi vien voglia posto..ah..se nn rispondo è per protesta.."
Passa il tempo ciccio bufalot ma sempre il solito rimani...![]()
Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka![]()
Figa l'ho capita dopo tre ore!Originally Posted by x4d00m
( psst psst, non voleva essere un riferimento)
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by El3wynn
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Blinck
Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?
Ah no vero, questa è ipocrisia...![]()
Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server
ioioio digito pepperonipizza e mi danno millemila platini gratizzzzzzzOriginally Posted by Blinck
mm che cosa dovevo digitare per sfrecciare con la camaro???
vi immaginate con la camaro in giro a df auauauau
Originally Posted by Bufalot
per me stai godendo nel ricevere insulti da tante persone, non c'è altra spiegazione
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Intanto, non rispondi alle domande scomode
Se tu, leggendo quel reply, pensi che x abbia sfruttato dei 3d party programs ti saresti limitato a /appeal.
Ma per qualche ragione hai tentato di umiliare un player senza avere uno straccio di prova.
Ti senti fiero di te stesso, ora ?
"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"
Fammi capire, tu fai un 3d, lanci pietre al player ( secondo te colpevole ) e lo tranquillizzi dicendo
"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"
Gli rovini la reputazione ( famosa o no, questo non è il punto) senza un motivo valido e te ne esci così ?
?!?
"Quote:
Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni). "
"Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?"
Last edited by NoeX; 6th July 2004 at 17:43.
bene ! segnalato sto post a chi di dovere ! fai uso di cheat ! BAN BAN BAN !Originally Posted by Blinck
![]()
ah ... come dici ? non ho le prove e ho estrapolato sta roba a caso ? non ti preoccupare , se non hai nulla da temere stai tranquillo ...
hai un altro pm Bufalot![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Originally Posted by Katakis
Le faccine le ho levate x 2 motivi, 1. perché su GR non vanno le faccine che vanno su questo forum, 2. perché i code delle faccine normalmente cambiano di forum in forum, quindi è facile capire la provenienza del quote.
Se non fosse vero?
Se non fosse vero l'autore del reply non avrebbe nulla da temere, Io le mie responsabilità - credo - di starmele prendendole cercando di chiarire il mio punto di vista e cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".
Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server
Fantastico, lanci il sasso e nascondi la manoOriginally Posted by Bufalot
Comportamento da persona matura.