camoranesi è stato indubbiamente uno dei migliori di inizio stagione, infatti mica ho detto che non deve giocare LOL. ma se hai qualche appunto tattico da fare è su di lui.
che io sia un simpatizzante di giovinco non inficia il fatto che stia cercando di essere obiettivo, denunciandone limiti e vantaggi, tu invece ti limiti a distruggerlo appellandolo costantemente con nomiglioli, per cui come la mettiamo?
ti sto dicendo che non è un fenomeno, ma al momento in squadra non abbiamo NESSUNO CON LE SUE CARATTERISTICHE, e il modulo che stiamo usando al momento esalta le sue doti e nasconde parzialmente i suoi limiti fisici. è stato in un momento decisamente positivo, grazie anche al minimo di continuità che stava trovando, e si è trovato senza motivo scaricato in panchina.
ora vuoi negare anche questo o vuoi continuare a lasciarti blindare dal fatto che non ti piace questo giocatore?
quindi per fare giocare la caccola atomica (il nomignolo e' più consono quello vero e' la formica magari proprio ad indicare la sua irrisoria dimensione ed esistono Caccole ben piu grosse di formiche) dobbiamo giocare con un modulo in avanti sterile (perche cosi e' stato) e temporaneo (ti rammento visto che tendi a scordare le cose: sissoko e marchisio infortunati, melo traballante e l'impossibilita di usare iaquinta davanti) e che e' stato a stento vicente solo per gli spunti arrivati da ALTRI (camo grosso cacares chiellini e palle inattive ed infine un immenso buffon)? e poi sono io quello non obiettivo?
no non mi piace giovinco e lo ripeto non mi piace in quanto un giocatore che non regge una spallata può giocare a calcetto, non e' piu un ragazzino e sono stanco di aspettarlo e non credo nemmeno nei complotti per tagliarlo fuori stiamo parlando della juve che ha pisciato Baggio per fare giocare un bimbo di nome Del piero.
E non mi piace nemmeno come gioca in quel ruolo pestando i piedi a Diego e non andando mai sulla fascia, che poi sulle 150 volte che cade a terra a partita, spesso perdendo palla e dando ripartenze, 10 volte fischino fallo e 2 volte cartellinino mi sembra una argomentazione poco produttiva a sto punto mettiamo sotto contratto un bambino focomelico con l'apparecchio e due stampelle che regge sulle ascelle.. magari sfioriamo le corde emotive dell arbitro sulle spallate eccessivamente violente.![]()
Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 20:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
attacco sterile?ma prendi per il sederino? abbiamo fatto 12 gol in 4 partite, di cosa stai parlando? e bada bene che ti sto parlando di partite giocate con un 4.2.3.1 VERO, non con tiago o de ceglie esterni.
quello che non riesci a capire è che non è importante solo il fatto che segni o faccia assist (ed ha segnato e fatto assist la "caccola atomica", o ti sei gia scordato del gol capolavoro contro la samp?) ma di come riesca a dare ampiezza e profondità alla manovra, di come sia in grado di tenere schiacciato bassissimo l'esterno offensivo avversario, visto che se lasciato in 1vs1 fa una strage, di come faccia pressing sul portatore di palla avversario, di come apra gli spazi a diego o camoranesi.
COSE CHE NESSUN ALTRO IN ROSA PUO FARE.
ma poi scusa sono proprio i risultati, il campo a parlare, di cosa stiamo discutendo mc?
posso capire che a te non piaccia, il suo limite fisico è evidente, ma al momento non possiamo farne a meno.
se contini con sto loop mi abbasso le mutande e parlo con la mia palla destra, quella sinistra la lascio alla politica.
Eh ma dove straminchia la da la profondita giovinco che sa solo iniziare a correre verso la porta SE NON cade per terra, eventualità non tanto remota dato che pesa 12 kg con tanto di scarpe?
goleade? be 2 partite girate bene o forse dimentichi quelle dove Fino al 95mo non eravamo stati in grado di mettere al sicuro il risultato?
ma sei il fidanzato di Giovinco o cosa?
1vs1 fa strage si! di formiche per terra perche basta che cambia il vento e fa dei solchi e vere stragi.
rilancio con
la formica meccanica chissa quanti cartellini agli avversari ehh
Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 21:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
solo 1 idiota si metterebbe in piedi sulla ringhiera allo stadio nel 2°/3° anello di uno stadio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cavolo due juventino che si azzannano me mancavano![]()
minchia che povertà di argomentazioni
Del piero che ha fatto 40 minuti in due partite ed i 20 di oggi quando e' entrato come seconda punta con il rombo? non certo esterno.
Camoranesi lo stesso che dici che e' stato il piu informa e determinate in tutto l'inizio stagione?
ma perpiacere va
resta il fatto che ferrara o trova un modulo fisso o cmq una base sulla quale lavorare , oppure fa uno schizzo in aria che manco il discovery
Interrompo lo scambio di borsettate tra diversamente vincenti solo per ribadire che oggi non soltanto Quaresma pareva un giocatore di calcio, ma addirittura il migliore in campo.
Passerella per monetizzare a gennaio gogo!
Spoiler