abbiamo giocato una merda perchè non c'erano varchi, e, soprattutto, perchè questa squadra non ha uno straccio di schema, non ha uno straccio di gioco, si affida alle iniziative dei singoli, e conseguentemente è TROPPO lunatica come squadra.
nonostante questo, per le caratteristiche dei 3 "marmittoni" come tu li chiami, marino aveva talmente paura che ha giocato con un catenaccio degno del miglior trapattoni d ifatto non passando manco una volta il centrocampo e con zero tiri in porta. invece appena la caccola è uscita, si proprio quella che pur giocando male non aveva fatto passare il centrocampo da quel lato all'udinese, ed è entrato il capitano l'udinese si è rifatta sotto ed è stata pericolosa nel finale.
io faccio la crociata pro giovinco non perchè è lui, ma perchè nella squadra non c'è nessun altro con le sue caratteristiche, se ci fosse ribery, se ci fosse robben, se ci fosse salcazzo, potremo anche panchinarlo, ma nella squadra attuale, al di la del fatto che possa giocare bene, male, ottimamente, di merda, solo lui puo fare quel lavoro del cazzo.
e mi ripeto perchè mi sembra che le mie parole semplicemente ti entrino da un orecchio ed escano dal naso.
il rombo è un progetto tattico di fatto fallimentare perchè non hai i giocatori adatti a farlo: ti manca la seconda punta veloce e tecnica, ti mancano i due terzini. e no, del piero non lo calcolo perchè alla sua età non è nè veloce nè puo fisicamente essere un giocatore su cui fare affidamento su un modulo per un'intera stagione.
i giocatori che abbiamo sono più adatti al 4-2-3-1, il problema sono i ricambi per certi ruoli ed il fatto che abbiamo troppe punte per panchinarne 3 alla volta.
mi dici una partita decente giocata con il fantastico rombo a parte la partita con la roma? te lo dico io, NESSUNA.