Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: La mafia secondo B

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Di che anno ?
    A parte gli scherzi...un mio amico di Roma vicino agli ambienti politici (non di AN) verso settembre mi aveva detto che il governo sarebbe cascato a marzo 2010.
    Non gli ho dato molto peso, ma poi a ottobre ho letto un'intervista a Luttazzi e anche lui crede che questo governo cadrà a marzo 2010.

A questo punto, e viste le difficoltà nella maggioranza in questi ultimi tempi, non posso far altro che sperare

Quello che è certo è che la prima settimana di dicembre per Berlusconi sarà un vero incubo (spatuzza che testimonierà al processo dell'utri sui rapporti tra cosa nostra e forza italia; no b day )
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e mettici pure processo mills e la veronica che vuole 3 mioni al mese ....

Lieutenant Glasny's Avatar

A marzo che succede, condanna di B in primo grado al processo Mills ? Avvisi di garanzia per associazione mafiosa ? Elezioni regionali ? Mboh dov'è Travaglio quando serve..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Sono più che stufo: sono schifato da questa persona.
    E da tutti quei coglioni che lo sostengono e lo adorano.

Dio mio, come ha fatto a realizzare un lavaggio del cervello simile?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

Buono che adesso arriva Mosaik, lui ha scelto il pacchetto completo : lavaggio, centrifuga, stiraggio.

Ensign Malbrouk's Avatar

no ma tanto come dice capezzone "allora domani viene un pentito che fa il nome di kinson, un'altro che fa il nome di glasny, uno che fa il nome di boxxy, e che facciamo, arrestiamo tutti?"

sconforto

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

arresterai capezzone che mi sta sul cazzo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    arresterai capezzone che mi sta sul cazzo

capezzone non lo reggo, era nei radicali e quell uomo rimane a parlare allo stesso modo tramite slogan . Ce fosse una volta che parla semplicemente da solo senza fare il megafono di partito. Almeno cambiare le parole .

Se è vero che non è che puoi dare rretta al primo che se sveglia la mattina e fa il tuo nome , è anche vero che voglio sperare che la magistratura non si muova in base a come se sveglia la mattina . Per credere a qualcuno poi vai a vedere conferme di ciò .

Cmq sia poi tornando al nostro sottosegretario all economia : hanno respinto le due sfiducie del pd e idv . Me pare che domani discuteranno sulla richiesta di custodia cautelare in parlamento .

Se la rifiutano praticamente il parlamento rimbalza la magistratura . Ma in un parlamento dove tanto partono con dire : "voi siete di parte " e non sentono , come accidenti puoi prendere delle decisioni ?

Devono trovarlo con prove più schiaccianti ?

Lieutenant Glasny's Avatar

Boh sta storia di B mafioso è OLD per i più, o almeno per chi legge qualche giornale e qualche sito di news, costò anche il posto a Santoro : fu cacciato dalla rai perchè osò parlare di un certo stalliere. E' rientrato in rai grazie a una sentenza, sennò manco morto se lo riprendevano.

Ora c'è quest'altro articolo :

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...oni-mafia.html

Ne quoto una parte (repubblica che quota libero : par condicio perfetta ) :

L'edizione odierna di Libero ribadisce che Berlusconi è indagato, e non solo a Firenze (nonostante la smentita della procura) ma anche a Palermo dove, scrive il direttore Maurizio Belpietro, "a differenza dei colleghi toscani, il procuratore Ingroia non ha neppure fatto lo sforzo di negare. Le ipotesi di reato su cui viaggiano i due filoni sono le stragi di mafia dei primi anni Novanta e il concorso esterno in associazione mafiosa".
    La repubblica è stata cauta per via delle minaccie di denuncie ma questo si può dire, dell'utri è già stato condannato, mentre di materiale che lega B alla mafia ne gira molto, suppongo sarà rilasciato al pubblico più ampio col contagoccie, ma non si tratta di segreti. A partire dall'intervista a Borsellino (in francese), passando per i "papelli" successivi (vicenda già chiara a chi ha seguito le inchieste giornalistiche, e che portò anche all'arresto di Riina e altri), o la storia dei "misteriosi" soldi apparsi dal nulla dalla svizzera e che gli han consentito di diventare imprenditore. Infatti se si è seguita la recente vicenda che ci ha visti contrapposti alla svizzera, hanno velatamente ricattato B minacciando di rendere pubblica la provenienza di quei soldi.

Ne vedremo delle belle e credo che parlano di marzo riferendosi alle idi per richiamare un libro che associa B a Caio Giulio Cesare, direi che è un confronto offensivo per il secondo. Se non sbaglio fece notizia che a presentare il libro c'erano Bersani e Fini insieme. Quindi la previsione di marzo è uno scherzo e una trovata pubblicitaria, io credo che se Fini si è messo a 90 il governo non cade e stop, altrimenti cade a breve perchè ci vuole tempo per accordarsi per le regionali, e ci sarà un governo "di larghe intese" con dentro tutti tranne B (che bene o male oltre il 22% dell'elettorato non arriva da solo, quindi resta un 78%). Vedremo quale delle due ipotesi si verifica o magari nessuna delle due.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dell'utri oggi a mezz'ora ha detto una cosa del tipo "è da cambiare la considerazione per le rivelazioni dei pentiti, non è possibile che uno parla e il poveretto si trova rovinato a vita" ero basito
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dell'utri oggi a mezz'ora ha detto una cosa del tipo "è da cambiare la considerazione per le rivelazioni dei pentiti, non è possibile che uno parla e il poveretto si trova rovinato a vita" ero basito
    è la stessa identica cosa di capezzone e di tutti gli altri .Semplicemente sono compatti a dire la stessa cosa .

L'unico modo che le procure avranno di cambiare la situazione è portare prove indiscutibili e sputtanare chi porta solo parole e pochi fatti.

Ma ce vole che li trovano sti fatti altrimenti troveremo un macello nel tempo senza che la situazione abbia realmente un cambio di rotta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    a me fa piacere, mi intrattiene.
    Leggere le pagine dei giornali è come lurkare 4chan. Leggi qui, leggi li, ma con b ti fai due risate.
    non parlavo di B ma dei paranoici che non permettono più di leggere nessun post
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

Ci vuole poco, su un branco di subumani.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ci vuole poco, su un branco di subumani.

il problema è che s'è creata una situazione tale dove quel che succede in italia non ha fatti incontestabili . O meglio al momento di un fatto X si trovano a dire una cosa e l'esatto opposto .

Senza parlare poi che la politica è diventata come lo sport. Spirito critico s è andato a far benedire tempo fa...

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non parlavo di B ma dei paranoici che non permettono più di leggere nessun post
    Nell'ultimo anno hai iniziato 19 thread.
    7 su tech perche' avevi bisogno di aiuto con qualcosa
    3 su un mmorpg
    2 su ganes pwnage, 1 perche' avevi bisogno di aiuto
    1 su tv and movie
    1 su bookshelf
    3 su fun
    1 su community per salutare da santo domingo
    1 su un trading forum per vendere qualcosa

Se ti stai lamentando perche' non puoi parlare degli argomenti di attualità che ti stano a cuore: beh, non mi sembra tu sia cosi' interessato alla discussione e a quello che succede nel mondo. Non mi sembra neanche che tu sia una persona cosi' maieuticamente propositiva da voler pretendere un po' di conoscenza dal forum, in cambio di quella che elargisci.

Se ti stai lamentando perche' non vedi parlare di cose di cui ti piacerebbe veder parlare: apri qualche thread tu, no? o forse non te ne importa poi molto?

Secondo me sei solo come i vecchini che si lamentano per riempire il tempo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast