bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire![]()
bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
per me potete girarla come vi pare ma ha ragione bufalot.....
magari poteva essere 1 po' + signore e nel quotare oscurare il nome del pg, resta il fatto che nel contesto del topic da cui e' stato estrapolato il quote quella frase non c'entrava proprio una minchia..... (il topic verteva su quanto sono fighi i giocatori "americani" e quanto sono lamer quelli "italiani")
Originally Posted by x4d00m
![]()
Roliffo permettimi , non stiamo a difendere posizioni inutili ed indifendibili , per cortesia, lo scopo del tread di Bufalot era assoluatamente palese, ovvero quello di creare indignazione nell'utenza del forum e da li inscenare la solita sceneggiata napulitana in perfetto stile GR.....Originally Posted by Roliffo
Dico in perfetto stile GR per il semplicissimo motivo che (penso converrai con me) le caccie alle streghe sono diventate una delle caratteristiche distintive della community che gravita attorno a Vortigern, Non che alla luce degli ultimi accadimenti e del far west che si e' generato dall'assenza di ogni controllo sia una situazione immotivata eh...
Cmq ritornando al commento , ovvio che Bufalot avesse questa intenzione palese , talmente tanto ovvia dal sentire il bisogno di pulire il quote da tutti gli emoticon che potevano far intendere alla perfezione il tono scherzoso del reply.
Non fare la figura del povero moderatore gnugnio , non ti si addice, la motivazione era quella ..... ed ha ottenuto lo scopo che si era prefisso , ovvero indignazione, flame e coglionate sia su questo forum che su quello di GR.
Anche a me sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto tra la community italiana vortigern e quella italiana USA ma proprio per certe prese di posizione stupide , inutili e faziose di elementi quali Bufalot/sim/admin vari di GR/Admin vari di CTO si sono verificate profonde spaccature tra le due realtà di player e da queste spaccature sono allo stato attuale irreparabili.
Dal canto mio posso solo dire che mi ritengo fortunato ad essere parte di questa microcosmo , non privo di screzi, ma decisamente un paradiso al confronto di quello che era ed e' tutt'ora GR. Per due motivi principalmente :
1- Siamo ospiti , graditi sempre, ma ospiti per cui usufruiamo di un sevrizio accessorio gratuito su un forum NON Ufficiale (questo davvero)
2- Alla gente che schianta le palle solitamente gli admin pongono un freno immediato , non ci sono seconde , terze possibilità , non ci sono amiciciu o amiconi , se spacchi il cazzo pigli la porta di fuori e cosi' la smetti di rompere i cocones.
Comodo, magari su un forum possono pure passartela, cmq spero che tu sappia che in rl non funzionano esattamente cosi' le cose.Originally Posted by Bufalot
Originally Posted by bultor
bultor o sei orbo o nn sai cogliere l'ironia di certi post....direi che sei orbo
e che mi devi pippare la clava
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
che significa ?Originally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Katakis
Scusa ma o sei di coccio tu o so di coccio io...
Io non ho inventato nulla, ho riportato esattamente quanto dichiarato dal tipo.
Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla. Diverso sarebbe se Io non avessi nulla di scritto/filmato/quelchecazzotipare e andassi a denunciare il tipo.
Ti ripeto ognuno è responsabile di ciò che scrive/dice.
Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server
Riportare alla polizia = mail/appeal a chi di dovere.Originally Posted by Bufalot
Post sul forum di GR = pubblicazione sul giornale.
Facendo un articolo sul giornale con scritto "Tizio provoca incidente da ubriaco e scappa" non rischi niente?
adesso rinnovo ITA per provare il godmode!
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
minchia ma bufalot ancora li che lecca culi??' dassdasad patetico
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Onslaught
lui sa bene cosa significa![]()
Se come dici ognuno e' responsabile di cio che scrive/dice accettero volentieri le tue scuse sappi pero che non e' piacevole vedersi smerdare gratuitamenteOriginally Posted by Bufalot
ti ripeto
scrivendo su GR mi son beccato merda in faccia da un po di persone inclusa la figuraccia del citter blablabla
![]()
spero che questo ti faccia capire come in futuro affrontare cose del genere evitando flame![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Originally Posted by Fornost
No se ho una prova concreta![]()
Originally Posted by Thor
Come x Kali, dove starebbe il leccamento di culo? Ahhhhh capito anche tu seguace del +1.![]()