il Chelsea è una corazzata effettivamente...squadra dall'età media "alta", quindi totalmente matura ed pronta a vincere tutto sul breve periodo.
però l'arsenal è stato sfigatissimo: a parte l'assenza di van persie che è catastrofica, han preso il primo gol in un modo che manco drogba sa come abbia fatto, il secondo su sfortunato autogol, il terzo su punizione...ed avevano giocato pure meglio dei blues.
L'ho scritto anche nel 3d di Barca-Real e lo ripeto qui per coloro che parlano di turnover, di campionato italiano + duro ecc..
Cmq inutile.... altri mondi, altro calcio.
E Carletto (Ancellotti) ha spiegato perchè:
"Ogni tanto o prima di un match o subito dopo, capita di fare un allenamento defaticante. Tu dici ai ragazzi "facciamo al 40-50%" e loro non ti ascoltano e corrono al 100% sempre. Posso dirglielo anche in un inglese perfetto, ma non ti ascoltano".
E poi ci domandiamo come mai corrono il doppio delle italiane...
lol@controcampo
searching for free time...
il chelsea ha il migliore attacco 36 goal e la migliore difesa 8 goal
pochi cazzi è inaffondabile![]()
comunque ieri cori razzisti nei confronti di sissoko.
stranamente nessuno se li incula.
ma quanto fa schifo sto paese pd
perchè ha fatto colpire traversa+palo insieme, ma non puoi dirmi che è stata fortuna..
una azione spettacolare, Terry che anticipa nettamente l'uomo e con un filtrante taglia fuori il terzino mettendo in moto Cole che con un cross preciso la mette sul piede di Drogba che colpisce bene allargando il piatto in modo perfetto.
Troppo perfetto che la piazza all'angoletto, ma da qui a dire "gol di culo".
L'Arsenal ha giocato bene, ma con una sola punta centrale debole come Eduardo e in pessima serata per giunta, fai poco o niente. Il Chelsea come ha detto Ancellotti nell'intervista dopogara ha impostato la gara per bloccare gli inserimenti centrali, pericolosi, dei centrocampisti dell'Arsenal, lasciando pure fare il gioco sulle fasce che tanto se arrivava un cross con Terry e Carvalho, era dura che uno dei nani di Wenger li superasse di testa.
searching for free time...
questo è pure colpa vostra che non cavalcate l'onda dell'emotività
se invece di recriminare su un rigore in una partita giocata da cazzo facevate QQnomoreuncletom'scabin come gli onesti magari se ne parlerebbe di +
invece ferrara e soci si sono messi a fare i piagnina sui rigori![]()
sono cosi sconfortato che anche un mancini alla juve mi va bene...
Spoiler
cmq solo ora ho visto che la prossima di campionato è sabato... domenica nessuna partita di rilievo![]()
Spoiler