Page 32 of 36 FirstFirst ... 22282930313233343536 LastLast
Results 466 to 480 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    io non ho mai detto che sia un gattuso, ma se me lo metti tra i piedi buoni vicino ad un (tanto per restare in casa juve) Diego:

permettimi se rimango quantomeno perplesso
    I piedi buoni sono rispetto al ruolo.

Maldini aveva piedi ottimi rispetto al ruolo, ovviamente non era paragonabile con pirlo.

Sissoko come centrocampista di movimento (quindi non regista e non fanatsista) ha dei piedi di tutto rispetto, per intenderci meglio di un poulsen, di un Brazo, di un agttuso, di un palombo etc.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    totti ha la faccia come il culo, i mondiali non se li merita punto e stop.
    può essere anche un campione di indiscusso valore, ma ci sono persone che si sono fatte il culo per 2 anni per qualificarsi, sono stati riempiti di critiche quando giocavano male ecc, non esiste che lui con tutta calma decide il giorno prima della consegna della lista per i mondiali se andarci o no, come se fosse una vacanza qualsiasi.
    dovrebbe imparare da nesta un pò di coerenza.
    questa e' una scusa, un po' del cazzo, che hanno tirato fuori i convocati nelle qualifiche sopratutto quelli incerti di andare al mondiale o che temono molto la concorrenza (robetta come Pazzini ed il cagasotto di Gilardino, scuse riferite ad amauri più che altro) per avere un canale preferenziale rispetto ad altri.
    Lippi ha gia detto quello che pensa a sky sport 24 una settimana fa ,sommariamente ti riassumo: indicava che avere fatto le qualificazioni non conta piu di tanto anzi un cazzo per la convocazione finale.
    E faceva pure un esempio, indicava come se aquilani, che non ha fatto nemmeno una partita di qualificazione, ora dovesse rimettersi dall' infortunio e giocare alla grande nel liverpool lui sarebbe un cretino a privarsi di poterlo portare solo perché qualcuno più scarso (cioè che non verrebbe convocato o farebbe panchina) ci whinerebbe perche' aquilani gli "ruba" il posto.
    Chi non e' stato convocato e' solo perche' non poteva essere convocato prima per un qualunque motivo da infortuni a stato di forma.
    le qualificazioni durano due anni e lui portera' chi ritiene più in forma a ridosso del mondiale a prescindere da chi ha giocato le qualificazioni o meno: e' stato perentorio.
    Ed a prescindere da Totti o non Totti (e se e' in forma a ridosso del mondiale perché no? l'eta' in una manifestazione di poche settimane non conta tanto) io sono d'accordissimo perche' Lippi dovrebbe crearsi vincoli su gente che non era disponibile o non in forma o anche, all opposto, su gente che magari a ridosso del mondiale e' una mezza merda?
    Toni non gioca da 4 mesi nel bayern: siccome ad inizio qualificazioni era la punta titolare della nazionale ce lo dobbiamo portare sicuro e perforza? eh sticazzi cosa e'... ci nerfiamo da soli? Furbo
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 21:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

secondo me non è l'aver fatto o non aver fatto le qualificazioni, è l'essersi chiamato fuori e voler rientrare solo per le partite che contano.
    siccome si parla sempre di gruppo qua e gruppo la, prendere uno che la ha messa in culo ai compagni tutte le qualificazioni e voler partecipare solo "alla fase che conta", a parer mio porterebbe più malumori cha altro.

se uno è rotto per N mesi e poi rientra non è un problema, è il DECIDERE di voler rientrare solo quando fa comodo che non mi ispira tanto

Enlisted

La roma ha esaltato (nella 2° giornata) quelle caratteristiche che Diego non ha.
    sopravvalutato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by xM3LL4 View Post
    La roma ha esaltato (nella 2° giornata) quelle caratteristiche che Diego non ha.
    sopravvalutato
    e sec te viene sopravvalutato giocando contro na squadretta come la vostra che nn conta nulla?
    Quei gol li facevo pure io con la difesa ridicola che vi trovavate

p.s. fake
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by xM3LL4 View Post
    sopravvalutato
    sembri la pagella di paolo ziliani

sembri la pagella di paolo ziliani

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

kalgan è chiaro che quando parli di gente dai piedi buoni ci sono vari livelli. cioè posti pure il video di diego...ovviamente è di un altro pianeta, ciò non toglie che il maliano abbia una buona tecnica...non mi sembra assolutamente difficile da capire eh.

quanto al centrocampo dell'inter...è un centrocampo che da i suoi frutti in italia, nel merdume del calcio italiano e all'ombra della protezione arbitrale del trofeo aziendale tim.

in europa basta una masnada di elettricisti siberiani per ridicolizzarlo.

Zi Piè's Avatar

Prevedo un suicidio di Kalibla se 'er capitano verra' portato in Sud Africa', e Cassano verra' lasciato a casa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    secondo me non è l'aver fatto o non aver fatto le qualificazioni, è l'essersi chiamato fuori e voler rientrare solo per le partite che contano.
    siccome si parla sempre di gruppo qua e gruppo la, prendere uno che la ha messa in culo ai compagni tutte le qualificazioni e voler partecipare solo "alla fase che conta", a parer mio porterebbe più malumori cha altro.
    se uno è rotto per N mesi e poi rientra non è un problema, è il DECIDERE di voler rientrare solo quando fa comodo che non mi ispira tanto
    secondo me saltate un step fondamentale non e' che totti decide e lippi convoca e la mette in culo ad i compagni, ma se totti desse disponibilita' ed in quel momento in quel ruolo o secondo le idee di lippi e' piu in forma di altri che resterebbero a casa, gli si dice ehh no perché non hai fatto le qualificazioni? ma che discorso e'?
    il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie?

l'aver fatto le qualificazioni o meno non vuol dire nulla non vorrà dirlo per amauri, per aquilani per chi fara' una stagione degna di nota e per chi invece fara' una stagione di merda e verra' scartato nonostante abbia partecipato alle qualificazioni.
    Vengono convocati quelli più in forma in quel momento, vincolare in un senso o in un altro le convocazioni in base a chi ha fatto le qualifiche e' una
    stronzata che possono pensare appunto menti subnormali come pazzini e gilardino che se non avessero fatto i calciatori probabilmente zapperebero la terra, e' palese che vogliono tirare acqua al loro mulino, ma e' una cosa priva di ogni logica/utilita'.
    lo ripeto per lo stesso principio allora Luca toni _tunz tunz numero uno_ che non tocca palla da 4 mesi, ma ha fatto un tot di partite di qualifica, ha il posto fisso in nazionale?
    suvvia.
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 23:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Prevedo un suicidio di Kalibla se 'er capitano verra' portato in Sud Africa', e Cassano verra' lasciato a casa.

Spoiler

saltaproc's Avatar

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato sui casi Pandev e Ledesma e sul danno patrimoniale che la società potrebbe subire con la loro perdita a parametro zero. Il patron biancoceleste nega che Ballardini gli abbia mai chiesto il loro reintegro in rosa e poi svela il testo della lettera che aveva mandato all'argentino per fare pace.

"Vi giuro che il tecnico non l'ha mai fatto. Io sto dalla parte delle istituzioni, quelle vere - ha confessato -. Una volta per tutte bisogna educare la gente. Io lotto contro un sistema sbagliato e continuerò a farlo. Nei giorni scorsi ho mandato a Ledesma una lettera che lui doveva restituire firmata, il cui testo diceva: 'In questi ultimi mesi sono nate incomprensioni tra me e la societa', fonte di tensioni all'interno dello spogliatoio e nei rapporti con la tifoseria. E pur non ritenendomi responsabile a riguardo, ma se tutto questo, anche se involontariamente, ha creato dei problemi me ne scuso. Adesso comunque, tutti insieme, diamoci da fare al bene della Lazio'.

Questa era una lettera che io ritengo fondamentale ai fini di un reintegro sul quale parte dei giocatori e dei tifosi, non erano e non sono d'accordo. Non ci dimentichiamo che Ledesma da mesi non si parlava con Delio Rossi e che mezza squadra era contro di lui. Sapete quale è stata la risposta di Ledesma? Mi ha fatto dire che le scuse dovevo farle io".

io adoro quest'uomo
    è imbarazzante
    si scrive da solo le lettere di scuse dei giocatori con un modulo prestampato

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

io adoro quest'uomo
    è imbarazzante
    si scrive da solo le lettere di scuse dei giocatori con un modulo prestampato

E' er mejo ao

saltaproc's Avatar

spe come si chiama huntelar?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Page 32 of 36 FirstFirst ... 22282930313233343536 LastLast