visto al tg3, ho riso un bel po'![]()
visto al tg3, ho riso un bel po'![]()
hdr.
bnet profile
Chissa che cazzo di tagli alle forze dell'ordine ora per rimetterla a posto![]()
difatti hanno smesso di usare le supercar sequestrate alla mafia apposta perchè i costi di gestione erano troppo alti .
Dalla foto postata non si nota, forse perchè ridotta ad arte ma se andate qui http://www.corriere.it/gallery/crona...02aabc.shtml#1
vedete la stessa foto non scontornata, forse mi sbaglio perchè non conosco la zona, ma come cazzo hanno fatto a tagliare la strada uscendo dal benzinaio quando l'incidente sembra accaduto ancora prima dell'uscita??
Poi con la tenuta di strada e la potenza di frenata di una Lambo...doveva proprio andare pianino (vista anche la botta), anzi più che piano direi entro i limiti!!!
pd abbiamo anche dei periti che da una foto capiscono tutto...![]()
io sono contento, x fortuna nn s'è fatto male nessuno cmq..
e' una strada normale....spesso si entra nei benzinai anche dall'altra carreggiata (sempre che nn ci siano divieti).....quindi poteva essere uscito dall'altro lato (con torto)
pero' chissene....l'importante che nn sia morto nessuno anche perche' la botta e' seria, nn andavano piano di certo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
hdr.
bnet profile
Ma noooo, dai per spaccarla in quel modo non è che andassero a passo d'uomo, anche perchè la Lamborgina c'ha freni notevoli.