<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mi ricordo un sabato sera un'alfa dei caramba che prese a bomba la curva a gomito vicino piazza poch a genova, grande sgommata, grande sottosterzo e grande uscita di strada con successiva distruzione dell'auto, di un paio di cartelli stradali e di un bidone della raccolta differenziata, quello del vetro a essere precisi.
Dico ciò perchè piazza poch è il ritrovo dei ggggiovini sestresi e a quell'ora era gremita di ggggiovini che accorsero sghignazzando e qualcuno si fregò lo stemma dell'alfa
Immagino sia successa una roba simile, solo che il tizio della classe A di sicuro non rideva, povero colui che fa un incidente con un auto della polizia, a torto o a ragione. Un giorno, tanto tempo fa, uscìì a 4km/h dalla via del mio dottore, con la vespa. Era la classica stradina che si congiunge a 90 gradi con la corsia del bus della via principale. C'erano auto posteggiate ovunque e nn si riusciva a vedere se arrivasse qualcuno. Appena ho messo fuori mezza vespa ho sentito una sgummata da paura: auto dela pula, senza sirena, senza lampeggiante, ad almeno 80km/h sulla corsia del bus. Indovinate un pò cosa è successo dopo?
Last edited by Il Nando; 1st December 2009 at 13:23.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo