Vash perchè sto gomblottando a suo favore![]()
Vash perchè sto gomblottando a suo favore![]()
voterei tutti e 3... peccato che wolfo non mi abbia addato su MSN e quindi un po di punti li perde....Vash lo voterei per via del fatto che e' "culo" e camicia con Sulimo e quindi ha bisogno di solidarieta'.....Sturm per via del fatto che e' un neo utente e gli serve una mano.....dobbiamo lasciare che la campagna elettorale entri nel vivo prima di decidere![]()
Si ma la campagna qua è ferma.
mmmmm indeciso tra wolfo e sturmolo. vash non ha speranzeaspetto la campagna.
voto la wilfa....sai mai che un giorno non lontano si decida a portarmi a pesca in po con la barca....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Wolfo Master of the Universe![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no cioè io ho fatto uber campagna elettorale e qua si prendono voti sulla fiducia?
esigo qualcosa prima di votare![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Aspetto anch'io la campagna elettorale![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
MA piantatela e tirate fuori motivi per farvi votare, aaaawwww non ci sono più le campagne elettorali di una volta, solo burner è rimasto al passo (anche se propone avatar discutibili)