Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Bye Bye Lambo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Due agenti sono rimasti feriti in un incidente ed han distrutto una macchina di servizio perche' un demente gli ha tagliato la strada. Mi spiegheresti cosa c'e' da ridere?

c'e' da ridere, almeno secondo il mio modesto parere.....per alzare una classe A in quel modo stai sereno che non andavano piano.....e "spostare" una lambo da una mostra a Bologna non mi sembra un'emergenza per schiacciare il gas
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mi ricordo un sabato sera un'alfa dei caramba che prese a bomba la curva a gomito vicino piazza poch a genova, grande sgommata, grande sottosterzo e grande uscita di strada con successiva distruzione dell'auto, di un paio di cartelli stradali e di un bidone della raccolta differenziata, quello del vetro a essere precisi.

Dico ciò perchè piazza poch è il ritrovo dei ggggiovini sestresi e a quell'ora era gremita di ggggiovini che accorsero sghignazzando e qualcuno si fregò lo stemma dell'alfa

Immagino sia successa una roba simile, solo che il tizio della classe A di sicuro non rideva, povero colui che fa un incidente con un auto della polizia, a torto o a ragione. Un giorno, tanto tempo fa, uscìì a 4km/h dalla via del mio dottore, con la vespa. Era la classica stradina che si congiunge a 90 gradi con la corsia del bus della via principale. C'erano auto posteggiate ovunque e nn si riusciva a vedere se arrivasse qualcuno. Appena ho messo fuori mezza vespa ho sentito una sgummata da paura: auto dela pula, senza sirena, senza lampeggiante, ad almeno 80km/h sulla corsia del bus. Indovinate un pò cosa è successo dopo?
    Last edited by Il Nando; 1st December 2009 at 13:23.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    difatti hanno smesso di usare le supercar sequestrate alla mafia apposta perchè i costi di gestione erano troppo alti .
    potevano pensare a un sistema migliore per eliminarle dai costi di gestione
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    c'e' da ridere, almeno secondo il mio modesto parere.....per alzare una classe A in quel modo stai sereno che non andavano piano.....e "spostare" una lambo da una mostra a Bologna non mi sembra un'emergenza per schiacciare il gas
    Oddio, su questo ti devo dare ragione

Page 3 of 3 FirstFirst 123