Purtroppo non faccio più parte della categoria fancazzisti. Comunque non potendo fare del photoshop piu video perchè non so nemmeno come cazzo si fa vi posso raccontare qualche episodio di vita vissuta.
Febbraio 2009 settimana bianca:
Si parte tutti gagliardi e tosti da Roma verso Andalo,un viaggio tutto sommato tranquillo a parte il mio ritardo di un'ora circa causa miss dell'uscita Roma Firenze e conseguente giro panoramico del raccordo anulare. Si va tranquilli,si cazzeggia coi uocchi tocchi e alla fine si arriva al casello di trento (mi pare,non ricordo dove si trovi andalo se non che è al nord). Una jeep di merda mi taglia la strada e da buon romano mando a fare in culo il tipo che guidava,la famiglia e tutto il condominio in cui deve vivere e che gli deve cadere addosso mentre sta cagando. Finito il mio sproloquio a finestrino rigorosamente abbassato noto che si alza prontamente una paletta della polizia: la finanza ha visto (e sentito) tutto e vuole fare un controllo. Mi fermano e mi chiedono patente e libretto. Mi chiedono se porto droga (ovviamente no),mi fanno smontare tutti i bagagli e gli sci dal portasci per farli annusare al cane (in effetti avrei potuto mascherare la cocaina come sciolina per gli sci e lo snowboard eh beh) al che il tipo più panzuto guarda il parabrezza della macchina e poi mi guarda in modo strano. Si avvicina e mi comincia a dire:
"Scusi...mi potrebbe dare il contrassegno dell'assicurazione?"
"Ma se è appeso sul parabrezza...non lo ha visto?"
"Si...ma quello è scaduto a luglio 2008,dov'è quello del 2009?"
....Sudata fredderrima...comincio a spostare valigie ad aprire ogni vano della macchina,ma non lo trovo...e gli dico:
"Penso di averlo dimenticato a casa..."
"Ma è pagata l'assicurazione?"
"si..le posso giurare che è assicurata"
" controlliamo subito..." chiama alla municipale,fa il controllo della targa che fortunatamente gli risulta assicurata.
"Ok può andare...ma per favore si ricordi di mettere il contrassegno corretto quando torna a casa"
"Ok ok grazie infinite"
Intanto mio padre dal uocchi tocchi maledetto:
"Giammà ndo cazzo stai? Tutto bene? E' successo qualcosa?"
"Sisi papà tutto apposto...non ti preoccupare"
"Ma perchè v hanno fermato?"
"Ehm...perchè...perchè pensavano che avessi della droga con me"
"E tu non hai sostanze in macchina VERO?"
"No figurati..non mi sono mai drogato in vita mia mica comincio ora ti pare"
"Perfetto movite che stiamo facendo tardi"
"Arrivo arrivo...devo solo rimontare gli sci lo snowboard e le valigie nella macchina"
"...."
"...."
Papà Sturm "Ci abbiamo messo due ore ieri a montare i bagagli e li hai smontati tutti??"
"Eh per forza volevano far controllare al cane se c'era droga"
"E non potevi far salire il cane sul tettuccio invece di scaricare tutto?"
"...."
"Movite."
Ripartiti e gg. Salvo per il rotto della cuffia e per una grande sculata.
Perderò miseramente ma gg e pazienza intanto siete a conoscenza di un altro episodio di vita vissuta by Sturm.![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dunque
sto preparando qualcosa di epico per la prossima sfida, qualcosa che rimarrà ai posteri, con transessuali e non, non vi pentirete di questo voto, perchè vi regalerò un emozione senza precedenti
il buco di culo che avevo fatto mettere a marphil è aria passata, ora sto preparando il discorso definitivo, un documento che probabilmente non mi permetterà più di postare su questo forum senza farmi prendere per il culo, ma che darà a tutti quanti una soddisfazione immensa, mi servono giorni però, ieri c'è stata la prima ripresa,e ne seguiranno altre, abbiate fiducia in me , e se non credete in me dovete credere nel mio culo
tu vuoi scopa mio culo? quindiciche euro quindiciche euro!!!
need campagna elettorale!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Non so se votare la casalingua preferita di Wayne
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
asdahdashsdahsdahasd hsdahasd
vabbè voto wolfo così ne vash ne sturm si offendono![]()