Link
se solo avesse i coglioni di dirle pubblicamente ste cose..
Link
se solo avesse i coglioni di dirle pubblicamente ste cose..
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
no e' il thread berlusconi merda, dove si riuniscono tutte le news su b ed affini... altrimenti poi ci si lamenta che tutti i thread sono b merda!
![]()
Avesse le palle di agire avremmo B già fuori dai coglioni, quale consenso popolare avrà si e no il 20-22% da solo, che con un po' meno propaganda tenderà allo 0%.
Non mi importa di chi si lamenta che sono tutti thread B merda, questa è la situazione italiana e non del forum in particolare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
lol su canale 5 hanno fatto passare Fini come uno che complotta coi magistrati contro B.
Spoiler
Forse volevano dire che GOMBLOTTA e che Fini è COMUNISTA, inoltre sta preparando un ATTENTATO.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Fondamentalmente Fini ha detto che il re e` nudo.
Lo aveva detto anche precedentemente apertamente, ma e` buffo scoprire che quando lo dice a bassa voce viene ascoltato di piu`.
Cosa ha detto di sbagliato Fini? Che Berlusconi esagera? Che e` bene che i magistrati indaghino in modo adeguato circa le ultime gravi uscite dei pentiti? E` VERAMENTE sbagliato tutto cio`?
Certo, ha ironizzato un po': ma mi pare sia un'altro quello che ha fatto una bandiera delle proprie grandi arti ironiche (vedi battute su kapo` in parlamento europeo, seduzione di poco avvenenti parigrado straniere, abbronzature americane e via discorrendo)...
Mi fanno rabbia tutti i piccoletti del piccoletto per come si affrettano a dargli dell'irriconoscente... credo che dopo N volte che dici una cosa a quattr'occhi ad un tuo amico nel tentativo di risparmiargli una figuraccia, alla N+1-esima sia il caso di alzare un po' la voce, no? Forse, forse!, capira`... Senza contare che trattasi di un fuorionda di un mese fa, quindi e` lecito presumere Fini non cercasse la ribalta.
Poi 'sta storia del tacere per riconoscenza e` una delle cose piu` mafiose che si possano dire... e non e` la prima volta che salta fuori (Mentana, Veronica e molti altri si sono sentiti dare dell'irriconoscenti).
Brunetta si lamenta della leggerezza con cui vengono affrontati certi temi delicati... Ma delicati cosa? Quando si parla di Silvio e` sempre tutto delicato, che corrompa, vada a troie o tuteli sfacciatamente i propri interessi.
Delicati un cazzo, dai: non si parla di altro da mesi se non anni e in modi ben piu` accesi. Parla di eutanasia, di fede (no Emilio), di razzismo? No, parla semplicemente del delirio di onnipotenza del premier, un delirio che lo sta portando a mettere in discussione tutto in questo Paese pur di vedere riconosciuto un diritto che pretende spettargli. E sottende il rischio di come questo Sansone dalla chioma restaurata, accecato dalla propria furia, trascini se stesso e tutto il Paese alla rovina... e pure a vantaggio dei filistei!
![]()
mio padre decelebrato da mr B. ha commentato così:
"da quando sta con la seconda moglie che è comunista è diventato pappamolla..."
![]()
searching for free time...