Juventus inter un tristerrimo 1-1
sei troppo adulto per ste battutine scontate
ok mo vediamo almeno di monetizzare e non fare come al solito che per far contenti i partenti si lascia andar via a 2 pagnotte e un etto di mortazzaIl faccia a faccia tra Galliani e Gattuso ha finalmente avuto luogo. Incontro organizzato dopo che il centrocampista calabrese ha espresso la volontà di cambiare aria, a causa della scarsa considerazione da parte di Leonardo. L'a.d. rossonero ha cercato di far cambiare idea al vice capitano rossonero, cercando di chiarire con lui qualche aspetto e confortandolo sul suo futuro al Milan. Galliani, dopo l'incontro, ha commentato così: "Ho usato tutti i mezzi possibili per convincere Gattuso a restare... staremo a vedere". Le parole del dirigente rossonero lasciano aperti ancora molti dubbi sul futuro del centrocampista calabrese. La palla ora passa a Gattuso, il quale dovrà decidere se restare in Italia o buttarsi nell'esperienza British.
Last edited by saltaproc; 1st December 2009 at 14:24.
io lo vedrei bene a Roma affianco a De Rossi ... e chi passa la in mezzo ...![]()
Quello che tronca le gambine di milito sabato![]()
Ecco il testo della lettera, firmata da Adriano Galliani, inviata dall'A.C. Milan al Milanista che ha sottoscritto oggi l'abbonamento numero 1 al girone di ritorno 2009-2010, dopo il lancio della nuova campagna varata dalla Società rossonera: "Egregio Signor Pastore, è un grande piacere per me congratularmi sentitamente con Lei a nome del nostro Milan. Sì perché proprio Lei è il primo ad avere risposto alla mia lettera, sottoscrivendo l’abbonamento per il girone di ritorno di campionato. Grazie per aver capito e interpretato nel modo migliore le mie parole, per avere dato la prima voce al mio desiderio più grande: quello di vedere “vivere” lo stadio di San Siro, di sentirlo respirare e di permettere alla squadra di avere in campo il Dodicesimo Uomo. Solo in questo modo si possono creare atmosfere magiche e momenti indimenticabili, indispensabili per raggiungere le vette più alte. Le assicuro che farò di tutto perché Lei non debba pentirsi della Sua scelta, certamente frutto di una motivazione ragionata, ma anche di uno degli aspetti più belli e profondi della vita: la passione. L’impegno in tal senso sarà nei Suoi confronti, ma anche nei confronti del Signor Alessandro Casalino, per il quale Lei stesso ha sottoscritto l’abbonamento e nei confronti di tutti coloro che faranno un atto di fiducia verso la Società. Spero che le mie parole sortiscano l’effetto più bello: riempire i “vuoti” di San Siro. Cordiali Saluti. Adriano Galliani".
ecco per la gioia di mc mi si è ritirato a carrellino
![]()
juve, cori magari stupidi ma normalissimi: ammenda di 20 mila euro e catastrofe mediatica.
cagliari, cori RAZZISTI: ammenda di 10 mila euro e nessuno se li caga di striscio
ewwiwa il calcio pulito![]()
dove sono tutti i moralisti moralizzatori di sta ceppa?
Spoiler
scandaloooooooooooooooo
XD ma ste multe non sono eccessive? se io dico negro a un negro non mi arriva mica un'ammenda da 20mila.. asd