io con questa patch mi sto facendo tornare la scimmia di daoc, solo che mi piacerebbe trovare un po' di gentaglia con cui aggregarmi.
io con questa patch mi sto facendo tornare la scimmia di daoc, solo che mi piacerebbe trovare un po' di gentaglia con cui aggregarmi.
hdr.
bnet profile
i tp sono sempre stati standard e quasi uguali
l'unica cosa che sgravava erano armi lente prima di toa
la motherbroadfangqualcosa l'arma 4.3 perfo su hib(ricordo che su vorti 1.60 era buggata e praticamente ha droppato solo 1 volta e l'unico che la aveva la teneva per collezione LOl)
i vari martelli 2h del drago da 5.6 a 6.0 su mid
la broodmother fang da bm/ranger
Cmq io sono uno di quelli che ha sempre fatto pve per avere gli oggetti migliori ed i tp perfetti, quindi mi gira il cazzo che anche il più coglione adesso possa girare con gli item che io ho farmato a fatica. D'altro canto è una buona patch per ridurre i cinesi a farmare il drago in modo da farli tornare a powwarmi i pg![]()
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Daoc ci piace per l'rvr e qui penso che siamo quasi tutti daccordo, però ogni tanto anche solo per staccare un po', un minimo di pve male non farebbe, basterebbe che ogni tanto facessero qualche campagna come quella del drago di un paio di anni fa, ok faceva cagare anche quella, però sempre meglio delle quest di halloween![]()
Secondo me dovrebbero accellerare ulteriormente l'exp, soprattutto 40-50 (anche se ce' la quast wisp volendo)...ciè che senso ha dover fare migliaia di stupidi mob per provare un nuovo stile o cura o cast?
Se uno vuole si ferma ai vari BG (Thid e Molvik c'e' sempre gente) per testare la classe contro i nemici.
Se uno vuole al 50 ci son sempre draghi o Galla o Df o Dark Rising o Laby.
La quest migliore che han fatto (secondo me) eran le doppler, che portavano vari gruppi a confrontarsi in zone divese dai soliti mk
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
si davvero soddisfatto essere ML10 ... davvero bello fare raid enormi senza senso per giunta 9/10 buggati che per esser effettutati richiedevano step da fare in gruppo, step da fare in solo, step da fare alla cazzo. Per non parlare del fatto che una volta fatta la fatica dovevi pure exparli farmando gli ennesimi mob... Eh si na soddisfazione assurda esser ML10 -.-1
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
nn hai capito, il bello di essere Ml10 e' avere quest'arma in piu' rispetto a moltissime persone in rvr, con lo scout essere Ml10 in quel periodo faceva moltissima differza....
Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2
A me il server va benissimo così....mi basterebbe trovare 4-5 tipi x girare in 8sig sniff
+ttosto butto il pc dalla finestra.
Ancora co sta storia del fraintendimento....Ferdi tu un pò mi conosci sono una persona tranquilla....ed anche l'unico che prese le parti di bianco in un momento non sospetto....se son incazzato un motivo ci sarà nn credi????
Last edited by Faz; 1st December 2009 at 16:56.
ciao faz, mi presento sono mohag vw 10lx di ywain, purtroppo causa uni più ragazza aggro gioco veramente poco ma mi piacerebbe tanto riuscire a tirare su un gruppo con cui girare due volte a settimana, su hib ho tutto e non ho problemi a farmare/ vestire altri pg su altri reami purchè non si giochi a lanciare la merda in giro per la frontiera, ultimamente (purtroppo per loro) mi sono avvicinato molto ai vari fetish,bianco,camper,fisico,alex,nano ma purtroppo in loro ho trovato solo grandi risate in vent e qualche giro lamer ma sono arrivato tardi e non ho trovato posto. Non sono il dio di daoc non ho mai detto di esserlo ma questo gioco mi tiene ancora ore attaccato al pc, quindi se vuoi organizzare qualcosa se vuoi tienimi pure in conto, mi farebbe piacere odorare ancora da terra la verde erbetta di agramon![]()