Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast
Results 496 to 510 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Premesso che spero che Totti farà parte della spedizione mondiale, visto il bassissimo tasso tecnico della nostra nazionale attuale, c'è da dire che non sarà proprio un esempio di coerenza.
    Ma d'altra parte non lo è neanche Amauri, il quale prima si straccia le vesti per farsi convocare dal Brasile e, quando vede che non se lo inculano, si sente ItaGliano dentro. Uomini di merda entrambi (sotto questo aspetto, per il resto considero Totti un esempio per come si è sempre saputo rialzare e per la fedeltà alla maglia e niente da dire su Amauri), ma la differenza sta nel fatto che il primo è un italiano che andrebbe a giocare per la nazionale italiana ed il secondo no.

Tralasciando il fatto che punte forti fisicamente ne abbiamo, a partire da Borriello che per Lippi, come per Ambrosini, ha il difetto di non giocare nella Juve.

Prepariamoci ad un tridente Del Piero, Amauri, Iaquinta il giugno prossimo (sto estremizzando ovviamente, se convoca Del Piero tifo Costa D'avorio i prossimi mondiali ).

saltaproc's Avatar

del piero amauri iaquinta?

bella merda

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma amauri cosa ci va a fare in nazionale se gioca cosi' di merda? molto meglio il gila o pazzini

speriamo di salvarci da un del piero ai mondiali... gia' mi immagino il tormentone, as usual

pure totti non lo porterei, anche se pare essere ancora decisivo quando gioca. ha dalla sua che al gruppo (o meglio ai vecchi) andrebbe bene e cmq si potrebbe inserire velocemente. pero' magari ti si rompe e gg...

io spero che davanti porti gila, iaquinta, pazzini e rossi, l'ultimo posto non saprei

saltaproc's Avatar

di natale per il resto non toccherei nessuno di quelli che hai detto

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sinceramente non me ne fotte un cazzo,ho metabolizzato il coglione in panchina,vederne un altro gigante in campo che cammina non mi fa ne caldo ne freddo.
    Alla fine guardando le cose positive potrà sicuramente cimentarsi nel suo sport migliore cioe la "figura di merda in diretta mondiale"
    e btw un osso rotto con complicazioni ai legamenti etc è sempre dietro l'angolo

Che vuoi fare c'e' chi sputa e chi da testate in semifinale di Champions
    Il suo sport migliore e' segnare, do you know what 187 mean ?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che vuoi fare c'e' chi sputa e chi da testate in semifinale di Champions
    Il suo sport migliore e' segnare, do you know what 187 mean ?
    Lascia sta Zio, non lo ammetterà mai.

Piuttosto, te la sei portata la maglietta del capitano in America?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Sinceramente non me ne fotte un cazzo,ho metabolizzato il coglione in panchina,vederne un altro gigante in campo che cammina non mi fa ne caldo ne freddo.
    Alla fine guardando le cose positive potrà sicuramente cimentarsi nel suo sport migliore cioe la "figura di merda in diretta mondiale"
    e btw un osso rotto con complicazioni ai legamenti etc è sempre dietro l'angolo
    pure una malattia senza cura visto che ci siamo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    di natale per il resto non toccherei nessuno di quelli che hai detto
    in teoria si, c'hai ragione e sarebbe giusto (capocannoniere e cmq gioca in nazionale da un po' ora). pero' mi ha deluso all'europeo e penso non sia veramente all'altezza sul piano internazionale.
    pero' se giocasse ai suoi livelli, darebbe velocita' e genialita' sulla fascia piu' di chiunque...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

10 €su kali

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma amauri cosa ci va a fare in nazionale se gioca cosi' di merda? molto meglio il gila o pazzini

speriamo di salvarci da un del piero ai mondiali... gia' mi immagino il tormentone, as usual

pure totti non lo porterei, anche se pare essere ancora decisivo quando gioca. ha dalla sua che al gruppo (o meglio ai vecchi) andrebbe bene e cmq si potrebbe inserire velocemente. pero' magari ti si rompe e gg...

io spero che davanti porti gila, iaquinta, pazzini e rossi, l'ultimo posto non saprei
    borriello
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Lascia sta Zio, non lo ammetterà mai.
    Piuttosto, te la sei portata la maglietta del capitano in America?

Ma figurati, lui e' cosi !
    Ovvio !! Ho quella con cui giocammo la CL (2001/2002)la inagurai al derby (nov. 08) a little italy, il laziale che ho beccato li sta ancora a rosica'
    p.s. Per riserva ho quella blu di Batistuta anno 2000/01

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non c'e' un cazzo da ammettere vi rendete conto che ha 34 anni e gli avete rinnovato il contratto per 5 alla stessa cifra?

Zi Piè's Avatar

ASSIST DI CASSANO ! Ma quanto te brucia ?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Kali guarda (giusto x mettere i puntini sulle i) il contratto è stato rinnovato a 5 milioni invece che 5,6, milioni (non un cambiamento così rilevante ma giusto x la cronaca e x la precisione), che tral'altro in gran parte si paga da solo portando sponsor e soldi nelle casse dell'as roma e soldi (ovviamente non tutti ma in parte) che nel tempo ha investito in azioni della roma quindi portando comunque a un guadagno della società. in più qualora dovesse smettere prima (cosa che spero di no ma cmq plausibile), avendo già pronto il contratto da dirigente e l'ufficio dentro trigoria... come montella l'anno scorso rescinderebbe il contratto senza usufruirne fino all ultima mensilità... quindi non ci vedo nulla di scandaloso

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Non c'e' un cazzo da ammettere vi rendete conto che ha 34 anni e gli avete rinnovato il contratto per 5 alla stessa cifra?

33 Kali, 33. Totti è nato il 27 settembre del 1976.

Ricordati una cosa, Cristo co tre chiodi è morto. Totti co 8 chiodi nella caviglia ancora fa i miracoli.

Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast